Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Samsung i900 cosa ne pensate?
Ragazzi allora vorrei consigli sul telefono Samsung i900 da chi lo possiede.
Vorrei sapere tutto ciò che sapete, pro e contro...grazie ragazzi!:-)
6 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Samsung i900 (Samsung Omnia) è uno smartphone a tecnologia HSDPA con fotocamera a 5 megapixel, supporti di rete EDGE e GPRS che racchiude potenza, stile e semplicità. Dal touch-screen con feedback tattile al menu di navigazione intuitivo, i900 sfrutta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con Suite Microsoft Office View & Edit, manda e-mail e racchiude le funzioni di navigazione GPS integrate.
Il browser integrato sfrutta uno speciale sensore di movimento, è dotato di zoom intelligente e può essere visualizzato in modalità orizzontale o verticale a seconda di come si stringe tra le mani Samsung i900. E' dotato di connettività Wi-Fi, USB, Bluetooth e supporta schede microSD per l'ampliamento della memoria interna fino a 16 GB.
CARATTERISTICA PRINCIPALE: fotocamera a 5 megapixel, Wi-Fi, Windows Mobile 6.1, GPS.
CONTRO : zoom solo 2x
- murrowLv 44 anni fa
io ce l ho da febbraio sinceramente ora non mi entusiasma neanke la meta come qnd l ho preso. avendo homestead windows cellular rischia di diventare lento, potrai anche visualizzare documenti workplace (be conscious, excel, ability element) ma e piuttosto scomodo lavorarci dovuta alla %. visuale (sebbene abbia un grande schermo non e suff e inoltre la tastiera occupa gran parte dello schermo) qnd esci dalle applicazioni inoltre devi sempre fare "gestione attivita" x chiuderle definitivamente altrimenti rimangono aperte anche se non le vedi e non puoi, come nei workstation, passare da un app a un altra. professional: buona fotocamera e videocamera, distinctive app. disp, trovi buoni navigatori, discreta/buona visualizazzione delle pag cyber web e possibilita di gestire la mail e connettersi a msn
- dany_dany_87Lv 51 decennio fa
Bello, completo, funzionale, ma molto molto delicato come la maggior parte dei samsung....ce l'ha la mia ragazza ci si trova bene ma devi stare attenta a metterlo in borsetta, devi fare attenzione anche al pennino che è delicatissimo!!
Per il resto è veramente ottimo anche se non è il mio tipo di cellulare!!
- steve2003Lv 41 decennio fa
http://samsungomnia.altervista.org/ vieni qua, il migliore!!!
Trovi tutti i programmi che vuoi, di vario genere, temi, giochi, skin e altro...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Bhe io l'ho avuto e posso dirti ke per costare qll ke costa è un buon cellulare però devi stare attenta a me è caduto due volte e si è rotto.
Mi raccomando 10 punti plssssss
- euroi2Lv 61 decennio fa
bellissimo e semplice da far funzionare; l'unico neo per me è ke ha il pennino appeso e penzolante, quindi un pò scomodo; per il resto funge da lettore multimediale mp3 e dvix, la fotocamera da 5 mpx è eccezionale e il gps funziona molto bene