Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Samsung i900 cosa ne pensate?

Ragazzi allora vorrei consigli sul telefono Samsung i900 da chi lo possiede.

Vorrei sapere tutto ciò che sapete, pro e contro...grazie ragazzi!:-)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Samsung i900 (Samsung Omnia) è uno smartphone a tecnologia HSDPA con fotocamera a 5 megapixel, supporti di rete EDGE e GPRS che racchiude potenza, stile e semplicità. Dal touch-screen con feedback tattile al menu di navigazione intuitivo, i900 sfrutta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con Suite Microsoft Office View & Edit, manda e-mail e racchiude le funzioni di navigazione GPS integrate.

Il browser integrato sfrutta uno speciale sensore di movimento, è dotato di zoom intelligente e può essere visualizzato in modalità orizzontale o verticale a seconda di come si stringe tra le mani Samsung i900. E' dotato di connettività Wi-Fi, USB, Bluetooth e supporta schede microSD per l'ampliamento della memoria interna fino a 16 GB.

CARATTERISTICA PRINCIPALE: fotocamera a 5 megapixel, Wi-Fi, Windows Mobile 6.1, GPS.

CONTRO : zoom solo 2x

• murrow
    Lv 4
    4 anni fa

io ce l ho da febbraio sinceramente ora non mi entusiasma neanke la meta come qnd l ho preso. avendo homestead windows cellular rischia di diventare lento, potrai anche visualizzare documenti workplace (be conscious, excel, ability element) ma e piuttosto scomodo lavorarci dovuta alla %. visuale (sebbene abbia un grande schermo non e suff e inoltre la tastiera occupa gran parte dello schermo) qnd esci dalle applicazioni inoltre devi sempre fare "gestione attivita" x chiuderle definitivamente altrimenti rimangono aperte anche se non le vedi e non puoi, come nei workstation, passare da un app a un altra. professional: buona fotocamera e videocamera, distinctive app. disp, trovi buoni navigatori, discreta/buona visualizazzione delle pag cyber web e possibilita di gestire la mail e connettersi a msn

• 1 decennio fa

Bello, completo, funzionale, ma molto molto delicato come la maggior parte dei samsung....ce l'ha la mia ragazza ci si trova bene ma devi stare attenta a metterlo in borsetta, devi fare attenzione anche al pennino che è delicatissimo!!

Per il resto è veramente ottimo anche se non è il mio tipo di cellulare!!

• 1 decennio fa

http://samsungomnia.altervista.org/ vieni qua, il migliore!!!

Trovi tutti i programmi che vuoi, di vario genere, temi, giochi, skin e altro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bhe io l'ho avuto e posso dirti ke per costare qll ke costa è un buon cellulare però devi stare attenta a me è caduto due volte e si è rotto.

Mi raccomando 10 punti plssssss

• euroi2
    Lv 6
    1 decennio fa

bellissimo e semplice da far funzionare; l'unico neo per me è ke ha il pennino appeso e penzolante, quindi un pò scomodo; per il resto funge da lettore multimediale mp3 e dvix, la fotocamera da 5 mpx è eccezionale e il gps funziona molto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.