Esperto impianti audio ! solo esperti o pollice under !?

Ciao, sto ristrutturando casa, vorrei installare degli speaker in ogni stanza per ascoltare la musica e vorrei collegare queti speaker a questo impianto yamaha ht 6135 scheda tecnica

http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servle...

Questo impianto mi permette di escludere le stanze che non voglio sentire la musica?

Questi speaker vanno bene o mi consigliate altri? Ovviamente installati nel muro

karma audio speaker Rs91al prezzo 60Euro la coppia

Sapete indicarmi un forum aggiornato a tema ???

Grazie

Aggiornamento:

Grazie Gggg per la risposta,

in realtà avrei risolto, ho comprato 4 speker dell'indiana, ho comprato un commutatore a-b per ecludere le stanze e a parte tanti soldi spesi, si l'impianto è progettato nello specifico delle mie richieste. Dovrebbe funzionare !

Ciao

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questo sintroamplificatore permette solo in parte di escludere alcuni altoparlanti. Il discorso è che comunque gli impianti stereo comuni (come questo) sono progettati per suonare in una stanza unica anche perché, lo stesso sistema di casse richiede un posizionamento particolare agli angoli di una stessa stanza. Per fare un discorso come desideri tu (diffusori nel muro escludibili a mo di albergo), occorrono altri sistemi con diverse deviazioni elettriche (di solito gli elettrotecnici li fanno su misura) che poco hanno di hi-fi. Come "centralina" puo andar bene anche la yamaha, le casse a muro quelle che vuoi, ma occorre farsi fare un sistema elettrico apposito con paralleli e serie.

• murrow
    Lv 4
    4 anni fa

E' l'esperienza che insegna,proprio come quando si inizia a comprendere il gioco degli scacchi.....nn è difficile imparare dagli sbagli degli altri bisogna solo essere un acuto osservatore e registrare tutto a mente per servirsene alla prima mossa sbagliata dell'avversario,cosa che puntualmente arriva per chi sa aspettare e,nn importa quanto pace bisogna farlo per riuscirci

• 1 decennio fa

metti le bose acostimass 5 sono una bomba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.