le tre pareti della mia stanza sono gialline quasi bianche e una parete arancione,il letto e' incastonato all?

blu non molto scuro,poi ho una scrivania larghissima difronte al letto ma perpendicolare di fronte la finestra ,2 menzole nella parete arancione una sopra l altra (una piu a destra l altra piu a sinistra) e poi una libreria accanto al letto;la tenda è bianca con un bordo sopra azzurro come il mobile! adesso datemi qualche consiglio per rendere la mia stanza veramente bella!! non mi piacciono le stanze piene di cose amo le candele, e ho gia 3 piante in stanza..datemi qualche consigliooooo

grazieeeeeee

Aggiornamento:

scusate, *il letto e incastonato all armadio che e di color blu...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda su questo sito: un bel trompe l'oeil e la tua camera sar' diversa da tutte

• compra dei soprammobili carini in murano per esempio e appendi qualcosa al muro vai alla thun troverai cose carine poggiati sul comò o sulla scrivania metti delle candele celesti in dei porta candele particolarmente decorate aggiungi qualcosa di etnico o se ti piace anche l' acchiappa sogni!!! sarà un bel mix

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.