Diana* ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mutande Calvin Klein uomo?

ciao! sapreste darmi qualche link di immagine con i boxer di Calvin Klein con su i cuori?? oppure se sapete se ci sono nella nuova collezione! devo regalarli al mio ragazzo x san valentino! oppure anche qualche altra marca che fa i boxer con su i cuori,sapete dirmele?? grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si li ho comprati proprio oggi al mio ragazzo..io li ho presi da intimissimi sono rossi con tutti i cuoricini, sul davanti hanno il disegno di due pupazzetti maschio e femmina, e dietro una scritta bianca..sono molto carini e spiritosi..costano 13.90 € quindi più economico dei calvin klein..cmq ne ho visti di carini anke da yamamay tinta unica di base e poi decorazioni con cuori e altre immagini a tema san valentino..e in questo caso il prezzo era sulle 11.90€..spero di averti aiutata..cmq affrettati perchè vanno a ruba già oggi era quasi tutto vuotoXD

ah dimenticavo..immagini non ne ho trovate...mi dispiace..cerco anke io da tutto il pome perchè volevo farli vedere ad una mia amica..ma nn so..se trovo ti aggiorno

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Invece che regalarglieli di CK io ne ho visti un paio di boxer da uomo da Intimissimi, dove sulla parte dietro c'era una scitta del tipo "Would you be my Valentine?" scritta in bianco contornata di rosso e i boxer hanno una trama, mi sembra, fatta di cuoricini (ma non vorrei sbagliarmi a riguardo).

Spero di averti aiutata! Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi mi levo i pantaloni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.