Ax^3 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ibra contro il milan?

Ciao a tutti, rimango perplesso sull'ammonizione di Ibrahimovic. Non sul fatto che ci stia o meno, ma piuttosto sul fatto che questa è la seconda ammonizione per simulazione in 3 partite (la prima con il Catania, la seconda ieri sera con il Lecce), non dovrebbe essere squalificato e quindi saltare il derby? Perché nessuno ne parla? Mi sono perso qualche regola per strada?

Grazie mille per i chiarimenti.

P.S: resta il fatto che sono convinto che l'ammonizione di ieri era immeritata.

Aggiornamento:

Sì, in effetti sono molto confuso, perchè allora Balotelli salta il Milan? Lui alla fin fine ne ha presi solo 2 di gialli...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ammonizione di ieri era inventata dall'arbitro, comunque mi sembri confuso, solo se vieni ammonito 2 volte in una partita vieni espulso e quindi salti quella dopo, invece nell'arco di più partite per essere squalificati bisogna ricevere 5 ammonizioni, ed ibrahimovic ha appena scontato una giornata contro la sampdoria

balotelli ha preso 5 ammonizioni

• se non o sai...la squalifica x simulazioni è stata data solo a rivaldo due mondiali fa e a zalayeta x due simulazioni contro la juve lo scorso anno...la squalifica si da mi pare x 4 ammonizioni o 5..nn so...nel corso di piu partite...oppure x la prova tv..x qlks nn vista dall'arbitro ma chiaramente antisportivo...

• 1 decennio fa

lo stendiamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.