Proiettore BenQ MP512: entrate e leggete!!!?

Ciao a tutti,

io gioco molto spesso con la mia Xbox 360 e per sfruttare la sua definizione al meglio io e i miei genitori abbiamo conprato di recente una TV al plasma da 42° HD READY con tanto di Home Theatre, ma con la scusa "ancora cinque minuti" ormai quella TV se la sono conquistata loro. Da buon samaritano ho traslocato l'Xbox 360 in camera mia ma il mio LCD 20° non gli fa propio onore anchè perchè non è neanche un HD Ready. Allora ho pensato ad un proiettore e dopo una lunga ricerca ho scoperto che il migliore come qualità/prezzo è il BenQ MP512:

http://cgi.ebay.it/IPT-PT1-rc-Videoproiettore-Benq...

Solo che io di contrasto, di ansi lumen e di cavolate varie non ne capisco niente quindi vorrei un parare da qualcuno che mastica la materia...

Però una cosa la sò, ho notato che questo proiettore non ha come ingresso il component di ultima generazione ma quello giallo vecchio, quindi per non rinunciare alla definizione ho pensato a questo:

http://cgi.ebay.it/Cavo-VGA-HD-AV-per-XBox-360-Ori...

Sappiatemi dire. 10 punti alla risposta più esauriente.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    hmmmmmmmmmmmm se vuoi un parere sincero ti conviene comprae un tv 32" costa un poco di più ,ma ti posso assicurare ke la qualità dell'immagine è megliore ;-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il proiettore k vorresti comprare tu ha una risoluzione k fa ******!!!

    comprati un 32 costa uguale e poi nn conosci bn gli svantaggi di un proiettore xk t assicuro k fanno ******, nn sai sl il casino k fanno, poi se c'e un po di sole nn vedi piu un cavolo di niente..!!!!!!!!!!!!

    nn comprare proiettori nn vale la pena W il 32

  • cerri
    Lv 5
    1 decennio fa

    una tv 30 pollici 100 herz full hd quindi questo e il mio consiglio

    (quello che ti consigliooo http://www.tecnovideoblog.it/img/video/3481/3232XV...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.