posso recuperare una vecchia vasca da bagno?

avendo una vasca da bagno che ha perduto tutto lo smalto, non potendola sostituire, esiste forse un tipo di pittura per riverniciarla all'interno? oppure una copertura applicabile? se sì, dove si compra?

4 risposte

Classificazione
  • Lovely
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

penso che sia possibilemettere una nuova vasca senza togliere quella che c'è, oppure potresti vedere (chiedere ad un esperto) se si puo' utilizzare ad esempio la vernice che si utilizza per pitturare il fondo delle piscine

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.vascain.net/

Ci è questa... ma dipende. Se hai una vasca non attaccata alla parete fa un pessimo effetto...

Spero ti sia utile.

• Anonimo
    1 decennio fa

Però è un lavoraccio. Potresti usare quelle resine bicomponenti, tipo quelle che si usano per le barche. Si chiamano resine epossidiche, sono a 2 componenti e quando le mischi nella confezione stessa dopo che l'ai aperta hai massimo 15 minuti per finire il lavoro, diventa dura subito, come un vetro. Ecco quella resiste, però penso prima dovresti ripristinare lo smalto sottostante, almeno le chiazze, con della pittura dllo stesso colore e poi su stendere la resina.

• 1 decennio fa

si certo esistono le vasche su misura ke si applicano sopra senza rompere niente.. nel giro di mezza giornata te la montano su.. la puoi trovare e kiedere all'idrocentro più vicino a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.