Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Lampada FLOS Ariette - come si monta?

Qualcuno saprebbe indicarmi come montare la lampada FLOS Ariette? Le istruzioni allegate sono pessime e per nulla chiare.

La cosa che più mi preoccupa sono le stecche di plastica che devono essere messe in tensione. Più volte mi è capitato che scattassero all'improvviso mentre la montavo, con il rischio di cavarmi un occhio!!

Spero qualcuno l'abbia montata in maniera sicura e sappia aiutarmi! Non vorrei che una volta montata mi schizzassero i pezzi addosso!!

Aggiornamento:

Si le istruzioni sono quelle segnate da Donatella ma non sono semplici come sembrano!

Il punto critico è quello di pag.3 quando si devono mettere in tensione le stecche. Il problema è che le stecche sono solo infilate (e non bloccate/avvitate) nel supporto centrale, quindi basta un attimo per farle scattare fuori sede come una molla!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

le istruzioni che hai sono queste?

http://www.artelight.it/nolte.internet/shop/media/...

Non mi sembra molto complicato, basta seguire con CALMA tutti i passaggi, aiutandoti con i disegni...

In bocca al lupo

Donatella

--------------

Credo che il trucco sia nell'infilare A FONDO le stecche nel corpo centrale e nelle forcelle sugli angoli, e poi nel bloccarle subito col telo forato (meglio essere in due)...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.