Tyler2
Lv 7
Tyler2 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Genoa - fiorentina..?!?!?

Ragazzi mi riuscite a dare un pronostico ??

Genoa vs Fiorentina ??

Reggina vs Palermo ??

E' molto impo che rispondiateeee.. grazie a tutti in anticipo

ciaoo

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Rispondendo a caldo,direi un pareggio a Genova e una vittoria rosanero in Calabria.Ma l'assenza di Felipe Melo per squalifica è una tegola pesante per i Viola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sono una ragazza(juventina) xò se x te nn è un prob il mio pronostico è:

    Genoa vs Fiorentina--> 1a2

    Reggina vs Palermo-->1a3

    una questione mia personale!

    ho anche scommesso con il mio ragazzo immagina xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • genoa vs fiorentina 1-2

    reggina-palermo 1-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vittoria della reggina e fiorentina fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Genoa fiorentina 2 forse un x, ma penso che il genoa abbia esaurito il fattore novità. reggina palermo 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me...

    Genoa vs Fiorentina X

    Reggina vs Palermo X

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Genoa - Fiorentina 2-3

    Reggina - Palermo 1-2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    x

    x

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ne o idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    genoa-fiorentina 1

    reggina-palermo 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.