Ipod touch vs htc viva !!!?

Ciao a tutti volevo chiedervi quale dei due scegliereste voi e perchè!!! Sono indeciso tra questi due perchè costano poco ( lo so che uno è un cel e l' altro è un ipod ) a me interessa soprattuto il touch e il wi-fi !! Mi interessa soprattuto per usare programmi e per accedere a msn o guardare pagine web !! Quale mi consigliate ??

Ah e volevo chiedere anche quante memoria posso mettere nel htc !??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora andiamo per passi:

1 come "touch" l'iPod è insuperabile...è veramente prestante...sensibilissimo...preciso...non ne sbaglia una...il Viva non ti so dire pero ho un Diamond (non cambia di molto) e purtroppo, anche se risponde bene alle volte fa girare i maroni..si incanta per due secondi non è precisissimo e devi stare attento soprattutto quando scorri una lista (rubrica, programmi, ecc) che ti salta via come niente... 1-0 per iPod

wi-fi: per la ricezione siamo a pari livello...come browser dipende da quale usi...ora io ho opera su Htc e Safari (ovviamente) su iPod...se devo scegliere quale usare vado diretto su iPod...1 perchè è piu veloce nel caricare 2 perche lo schermo è piu grande e quindi lo puoi vedere meglio...poi tieni conto che nell iPod lo zoom lo fai con il solito allargamento delle dita...nel Viva lo fai con un doppio click sullo schermo e non sempre ti ingrandisce "come vuoi tu" diciamo...a volte meno a volte di piu... anche sta volta iPod quindi...2-0 per iPod...

Msn: il Viva sicuramente...su iPod puoi usare messenger solo da webmessenger o altri siti come meebo.com...sul viva è installato proprio il Messenger come nel computer di casa...ipod 2-1 viva

Programmi: dipende da quello che cerchi...su ipod ci sono quelli a pagamento oppure quelli gratuiti e se te ne serve proprio uno a pagamento c'è poco da fare...oppure lo sblocchi ma questo è un altro discorso...il viva invece monta Windows mobile...qndi la stragrande maggioranza delle applicazioni son gratuite...basta cercare in giro...sui programmi voto al viva...

ipod 2- 2 viva...

in conclusione voglio spezzare una lancia a favore dell'ipod...la risoluzione dello schermo è fantastica...se effettivamente ti serve un dispositivo per andare solo su internet (credo tu sappia gia che con ipod vai su internet SOLO con una connessione wifi...) e non per telefonare allora prenditi un bell'iPod...poi ripeto...dipende dall'uso che devi farne...se hai bisogno di qlche altra info manda pure una mail...

ciao

Fonte/i: conoscenze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.