... non ce la faccio più... adex ho bisogno veramente di un aiuto!!!!!?

... vi prego... non prendetela come qualsiasi domanda di yahoo!!!... è una domanda importantissima per me, e aspetto molte risposte da voi... vi prego aiutatemi... ho provato di tutto, e dico di TUTTO per dimagrire, ma non ho avuto nex risultato... non devo perdere mica 30 kili in un botto solo, mi bastano anke 10 o 5 kili... vi prego non rispondete tanto per prendere punti... vi giuro! :( non riesco neanke a scrivere dalla vista sfocata dalle lacrime!! ... io dormo in convitto per tutta la settimana, sono uno studente, torno il sabato.. lì mangio primo e secondo sia a mezzogiorno ke la sera... non riesco a rinunciare a nex pasto!!! non ce la faccio!!! :(( e poi non mi muovo nemmeno, tranne quelle 2 ore di fisica a settimana(materia scolastica intendo)...ho provato a seguire delle diete, ma dopo 2 gg continuavo a rimangiare, facevo flessioni, ma subito dopo 5 flessioni (o anke addominali) mi stankavo... ho paura di ingrassare ankora di più... sono troppo pigro!!... so di non farcela... anke leggendo qualke consiglio da voi... uff :( nn risolverò nnt... !!! io... IO NON CE LA FACCIO PIù!!!!!... voglio cambiare! ... S.O.S. !!! help me, please!!!... :( :( lo faccio anke per i mie ke sono disperati a vedermi mangiare in continuazione!!! ... vedo i miei solo la domenica... voglio dare loro una soddisfazione immensa delle mie capacità e volontà di farcela!!!!! :( ... ho bisogno di qualcunoo ke mi aiutii!! ... come potrei mai ringraziarvi....

con molto affetto

il vostro teo :(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non devi rinunciare al cibo, ma controllare meglio cosa mangi e come. Per esempio:

- fai una colazione abbondante in modo da non mangiare di nuovo prima dell'ora di pranzo, però portati dietro un frutto che se proprio ti viene fame mangi quello.