Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa succede se metto coca-cola al posto del liquido tergicristalli?

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che se lasci la macchina fuori di notte,e la temperatura scende sotto gli 0 gradi, la mattina dopo spruzzerai granita sul parabrezza

• 1 decennio fa

comincia a ruttare ed a scorreggiare...non credo che ti piacerà, e neanche a chi ti si avvicina......in compenso magari allontani i questuanti eheheh

• 1 decennio fa

la tua macchina rutta:i rombi di motore continui

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

che trasformi la macchina in un chupa chups alla coca cola e tutti si fermano a leccartela.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elimini la ruggine dal vetro

• 1 decennio fa

Buona idea....poi ricordati di angolare bene gli spuzzatori...in modo che se hai sete metti la testa fuori dal finestrino e se hai mira te la spuzzi in bocca...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unica controidicazione è che se prendi parecchie buche fa parecchia schiuma e potrebbe esplodere il serbatoietto.In ogni caso è una buona idea: se ti piace la coca cola e non vuoi avere una lattina in giro per l'abitacolo...

Fonte/i: poi devi mettere nel cofano uno di quei distributori alla spina
  • 1 decennio fa

il motore esplode

• Io l'ho messa al posto dell' acqua nel radiatore quando avevo 16 anni nello scooter. Ero senza acqua e mi trovavo a metà costo d' Asiago. Non è successo nulla.

• Ti si ubriacano le spazzole oppure, nel peggiore dei casi, quando spruzzi il liquido, i fori prima di spruzzare la coca iniziano a ruttare!!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.