? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come fare i capelli mossi? Piu o meno come quelli di vanessa hudgens?

Ho i capelli lisci lisci,vorrei averli leggermente mossi come in questa foto

http://www.vanessahudgens.es/themes/vhudgens/desca...

E' possibile senza andare dal parruchiere?

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, se li hai molto lisci ti sconsiglio il gel, perchè te li appesantisce e basta, dopo due o tre ore sono di nuovo lisci, ma con l'impressione che siano sporchi.

Mia sorella ha il tuo stesso problema, capelli lisci come spaghetti che per di più non le tengono la piega, però ha trovato un modo efficacissimo, sempre che tu abbia i capelli lunghi almeno fino alle spalle.

Li lavi normalmente, poi tamponali con l'asciugamano e avvolgili in una salvietta pulita per 10 minuti, in modo che assorbisca il grosso dell'umidità. Togli la salvietta, pettina fino a sciogliere bene tutti i nodi e poi fatti uno chignon molto stretto, fissalo con le forcine e falli asciugare all'aria. Così per averli asciutti bene ti ci vuole almeno un'ora e mezza. se hai fretta avvolgi un foulard sulla testa e poi asciugali col phon. Il foulard serve per non farli diventare crespi/elettrici.

Spero di averti aiutata ^_^

• 1 decennio fa

io x farmeli così li lavo uso un po di gel.. e li lascio asciugare da soli

Fonte/i: buona fortuna
  • Anonimo
    1 decennio fa

dopo aver ftt lo shampoo asciuga kn il diffusore e poi metti un po di gel (poko poko) e kn le mani modellali kome vuoi ricci o ondulati

• 1 decennio fa

Belli voglio farli anche io *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perchè non ti compri il ferro riccia capelli costa sui 20 euro dopo ke te li fai li pettini con le mani. oppure dopo ke fai lo shampoo quando ai i capelli bagnati ti passi la spuma per capelli li asciughi e alla fine li pettini sempre con le mani. funzionerà!!!

• anche io ci provo va!brava buona domanda! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.