Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

La sezione adolescenza è piena di ragazzine che postano domande sul sesso?

La sezione adolescenza è piena di ragazzine che scrivono interessantissime domande dal titolo "aiuto son incinta???" chiedendo se dopo aver fatto sesso non protetto o col ciclo possono essere rimaste incinta

Allora state connesse tutto il giorno a internet e mettere foto mezzenude su siti quali facebook o su msn...Non potete ritagliarvi 5 minuti per dare una letta a internet. Ormai basta che scrivi Sesso protetto o sicuro e ti esce fuori migliaia di pagine!!

Provate a informarvi e non sempre a piangervi addosso. Prima di far sesso meglio accendere il cervello. Aspetto critiche e commenti

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a 12 anni fanno sesso solo x dire io l'ho fatt e tu no

    a 12 anni devono pettinare le bambole e invece fanno l'amore

    a 12 anni nn sanno nulla sul mondo

    a 12 anni rimangono incinta kiedendosi il xkè!!!

    stufa di queste bimbe ke bruciano le tappe x farsi fighe davanti alle kojone delle loro amike ke gli battono le mani come se fosse bello!!!

    nn hanno provato piacere e nn hanno kapito cosa hanno fatto di verginità ce n'è 1 e se la sprechi x farti **** sei messa male!!!ti accendo la stellina xkè sta domanda interessa quelle sceme delle bimba ke rimangono incinta senza sapere cosa hanno combinato e ke dnetro di loro sta iniziando a battere 1 cuoricino e sta nascendo 1 nuova vita e poi con ke koraggio abortono spezzano 1 vita,mejo xrò abortire ke abbandonarlo e magari farlo morire dentro a cassonetto della pattumiera!!!xrò molte persone si vantano di averlo fatto ma in verità nn è vera sl x farsi fighe!!!x farlo bisogna sentirsi pronte ed esere consapevoli di quello ke si sta facendo ciau bacino kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai perfettamente ragione!

    le odio quelle in quel modo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perchè sono totalmente coglionè!!! -.-" cioè si fanno convincere dal primo deficiente di turno.. "non non ti preoccupare non rimani incinta ma ora fatti scopar* da me" cioèèèè ma come si fa. Poi ci stanno un casino di anticoncezionali!!! C'è il preservativo, la pillola, il cerotto, l'anello e chi + ne ha + ne metta. NO INVECE LORO DEVONO FARE LE FIGHE. ben gli sta che rimangono incinte -.- così imparano la prossima fare a buttare la verginità al vento.

    Cioè ormai la religione non esiste +... io non lo so, sono basita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ormai va di moda tutto...anche le ideologie vanno di moda!

    "Perchè sei comunista?"

    "Bò...lo è la mia amica allora lo sn anche io!"

    E se fanno così per qst cose la moda del sesso è diventata spudoratamente spudorata!

    PS per la ragazza dell'orgasmo...!!attenta cara!!...se questo te molla ti andrà sputtanando a destra e a manca! bella figura dopo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • concordo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sn daccordo cn te possono andare su internet e informarsi nn chiedere qui tt le sante volte!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no per quelle che io definisco bimbe minkia è troppo sbattimento non ci arrivano con il cervello meno male che c'è gente come te che salva questo mondo altrimenti .............. byebye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono D' accordo!

    Ma A Volte Non è Colpa Delle Ragazzine, Ma Dei Genitori!

    Oppure Ci Sono Certi INDIVIDUI Che Le Obbligano...Le Sfruttano...

    Bah.

    Schifo Di Gente.

    *sospira*

    Baci^^

    *ti accendo la stellina*

    By AnnaLaura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    parla Juno.

    no si scoccia di scrivere.

    *sculetta*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.