Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Un mio compagno a scuola rompe... Ma rompe veramete le scatole, come faccio a fargli finire questa sua abitudi?

vi prego è solamente un cretino e mi sta rovinando tutte le amicizie

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allò o glielo dici con le buone di finirla, oppure con le cattive!!!

ma parlagli! digli ke il suo comportamento da bambino immaturo non ti piace per niente e perciò deve finirla!

poi tu non pensarlo più, ignoralo!! prima o poi dovrà finirla non credi?

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fagli capire quanto è sfigato...

• 1 decennio fa

Vendicati... Rovinagli la vita. fagli pentire di averti conosciuto . MUAh

• 1 decennio fa

Dipende... quanto rompe da 1 a 10?

se rompe 1 diglielo gentilmente di non sfracellarti piu i c******i, se rompe 10, tiragli un calcio tra le p****e fagliele sputare, cavagli gli occhi con un cacciavite, mozzagli le dita con una motosega, e dato che ai la motosega in mano perché lasciarla? tagliali anche il c***o.

poi digli ke se rivuole le sue p****e ti deve dare 500 euro se no gli ammazzi anche il cane.

poi vedi te!!!

CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatti rispettare..

e la cosa + importante nn fargli vedere che ti da noia e che ci rimani male.. fai l' indifferente!!! e vedrai che si stuferà di darti noia!! ^__^ buona fortuna!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me un bel calcio nelle palle e te lo levi di torno a qst stronz.o di m.erda bas.tardo vedi solo qnd lo penso mi vengono parolaccie spontanee.........k rabbia

• Anonimo
    1 decennio fa

Spaccagli la palle!rovinagli le amicizie e sfottilo bi brutto e se ti sfotte tu ridi,nn dargli la soddisfazione di arrabbiarti..ma ke fa di preciso?

• Anonimo
    1 decennio fa

minaccialo, o lo fai prendere da qualche tuo amico maschio e lo gonfia o vai a fargli una denuncia, fagli questa minaccia e se non la smette mettila in atto

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella pizza in faccia

• 1 decennio fa

rovinagli le sue

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.