Dino88
Lv 4
Dino88 ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 1 decennio fa

Problema chiusura e apertura centralizzata auto.. chi puo aiutarmi?

Salve a tutti.. ho una Fiat 500 2^a serie del 93 in perfette condizioni.. con un piccolo impianto antifurto con chiusura e apertura a telecomando elettrica.. il problema è questo: Fino a stamattina funzionava come sempre tutto alla perfezione. Sono andato a fare benzina e m 'è caduto il telecomadino della mia auto urtando abbastanza violentemente a terra... il problema ora è questo.. quando cerco di aprire o chiudere la macchina non funziona piu nulla però spingendo il tasto la spia del led del telecomando si accende, quindi soco costretto a chiudere l'auto con la chiave.. da cosa puo dipendere dal telecomando che ha urtato? O si sarà scollegato qualcosa dalla centralina nell'auto? Aiutatemi la macchina non è mia e stasera viene a prendersela mai sorella...!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mio marito ha avuto lo stesso problema.andando dal meccanico questa gli a spiegato come poteva provare a ripristinare l' inconveniente e che se non funzionava doveva cambiare tutto.adesso non mi ricordo il procedimento da seguire ma so che non aveva funzionato.dopo un po' di tempo che non funzionava ci è capitato di scordare la radio accesa e si è scaricato la batteria.quando ha fatto ripartire la batteria a cominciato a funzionare anche la apertura/chiusura con il telecomando.non so se questo c' entri qualcosa ma a noi è andato cosi.

• Anonimo
    1 decennio fa

praticamente la frequenza ch'era impostata x aprire non e piu la solita e quindi la devi come si dice(ridifrequenzare)da un tecnico(concessionario)

• Anonimo
    1 decennio fa

portalo adesso a vedere a qualcuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.