Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

come si chiama precisamente la cuffia senza fili che ti permette di sentire l'audio della tv ?

come fuziona?è efficace?la distanza è indifferente?ci possono essere diversi modelli e i costi piu o meno?insomma chi ne ha piu ne metta!grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le cuffie che ho acquistato sono di vari tipi, modelli, marche ,costi ecc.ecc.,per questo investi il commesso ed avrai le risposte adatte.Ti posso consigliare tra le cuffie a raggi infrarossi e quelle ad onde radio, in assoluto le seconde sono migliori.Ti permettono di sentire oltre ile mura in qualsiasi posto tu vada nel raggio di 100 metri.Gli infrarossi hanno un cono di ascolto limitato al locale di 7 metri e quando ti sposti,hanno un tremendo ronzio e non senti piu' nulla:Se poi,non hai problemi economici, esistono delle cuffie che senti un stereo dolby sourraund che ti senbra di essere all'interno di un cinematografo:Costano sui 100 euro, ma in alternativa sostituiscono un impianto di amplificazione con i 6 elementi di altoparlanti, spesso ingombranti:Io ho tutti questi prodotti, e dopo le ore 22.. per il rispetto del condomionio dove abito utilizzo le cuffie ad onde radio.Ciao e buon acquisto Roby.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.