Quale chiave serve per aprire il lucchetto del cuore?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tu non hai avuto bisogno di chiavi, era già aperto alla tua dolcezza.

  • ....Posso dire una parola alla ragazza sopra di me?

    :-)))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' già aperto....andrebbe chiesto a lui come ha fatto ad aprirlo così bene..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'unica, originale, che ti sarà consegnata dalla persona proprietaria di quel cuore, non appena si renderà conto di poterlo condividere con te.

    L'importante è non tentare di forzarlo con un 'passepartout'...

    Indurrebbe la persona di cui sopra a blindarlo definitivamente e a quel punto non avrai più alcuna possibilità di accedervi.... :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Quando sei davvero innamorata, il lucchetto si aprirà da solo e tu farai una bellissima cosa regalerai la chiave a chi ti ama......solo quando te la restituirà deciderai di imprigionare di nuovo il tuo cuore......

    Un bacione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per aprire il mio....basta sempre una sua parola.

  • 1 decennio fa

    Quella dell' Amore Sincero e Fedele.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quella dell'amore vero..della sincerità

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se scopri qual è fammene una copia...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao cara la semplicità

    e la dolcezza

    un bacio

    pino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un vero bacio..un vero sentimento che viene dimostrato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.