Ve ne intendete di lettori dvd?\?
Sto parlando del lettore dvd del mio pc..non so cosa sia successo dopo la formattazione...sta di fatto che adesso non legge alcuni dvd (anche originali) e per aprirne altri ci impiega un po...sapete aiutarmi?se vi serve qualche altro dettaglio chiedete pure
3 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
USA QAST PROGRAMMI ....VLC ... e POWE DVD ... vlc lo scariki gratis digitando il nome su google... mentre POWER DVD lo scriki da emule...
e vedi ke ti apriranno tutti i file! PS: VLC Apre il 95% di tutti i file video.. .senza installare nessun codec che occupa spazio sul pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 1 decennio fa
se ho capito bene il problema, tu nn riesci a leggere e far riconoscere il dvd in sé, e non i file che ci sono dentro. mi spiego meglio, se il tuo problema è che infili il disco e ti si blocca il pc oppure nn ti rileva il disco inserito, allora penso che scaricando da internet i drivers originali del tuo lettore il problema s risolva, altrimenti cambia lettore tanto costano poco. se invece (come hanno capito altri) tu non riesci a vedere i filmati dvd dentro al dvd stesso allora scarica i programmi che t hanno indicato loro... spero di esserti stato d'aiuto ciao
- Hattori AkiraLv 51 decennio fa
Non dipende dal lettore ma dal software che usi. Scaricati 'k-lite codec pack' (basta che lo scrivi su internet) ti installa tutti i codec necessari per leggere i filmati e windows media player classic come player (puoi comunque usare altri player) ciao!