Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Ve ne intendete di lettori dvd?\?

Sto parlando del lettore dvd del mio pc..non so cosa sia successo dopo la formattazione...sta di fatto che adesso non legge alcuni dvd (anche originali) e per aprirne altri ci impiega un po...sapete aiutarmi?se vi serve qualche altro dettaglio chiedete pure

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

USA QAST PROGRAMMI ....VLC ... e POWE DVD ... vlc lo scariki gratis digitando il nome su google... mentre POWER DVD lo scriki da emule...

e vedi ke ti apriranno tutti i file! PS: VLC Apre il 95% di tutti i file video.. .senza installare nessun codec che occupa spazio sul pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

se ho capito bene il problema, tu nn riesci a leggere e far riconoscere il dvd in sé, e non i file che ci sono dentro. mi spiego meglio, se il tuo problema è che infili il disco e ti si blocca il pc oppure nn ti rileva il disco inserito, allora penso che scaricando da internet i drivers originali del tuo lettore il problema s risolva, altrimenti cambia lettore tanto costano poco. se invece (come hanno capito altri) tu non riesci a vedere i filmati dvd dentro al dvd stesso allora scarica i programmi che t hanno indicato loro... spero di esserti stato d'aiuto ciao

• 1 decennio fa

Non dipende dal lettore ma dal software che usi. Scaricati 'k-lite codec pack' (basta che lo scrivi su internet) ti installa tutti i codec necessari per leggere i filmati e windows media player classic come player (puoi comunque usare altri player) ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.