promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

come comportarsi con le bulle??? le tipe stronze ke ti rompono?

c'è una tipa ke mi ha preso di mira...nn è della mia classe ma è della mia scuola...cioè fino ad ora mi ha solo fregato un ferma capelli approffitando della fitta folla di gente mentre io ero girata me l'ha fregato..poi un altra volta mi ha urlato se avevo le sigarette ma io nn fumo..per il momento ha fatto solo questo ma mi sà ke la situazione potrebbe peggiorare..sinceramente nn sò nemmeno ke classe frequenti...l'ho vista solo qualke volta... sinceramente io penso di nn calcolarla di fare finta di niente...anke per il fermaglio...cioè alla fine c'era una folla di gente ma penso ke sia lei...ke cosa dv fare?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Innanzitutto accertati che sia stata lei o che cmq i suoi attenggiamenti possano diventare violenti perchè ce l ha proprio con te, quindi parlane con i tuoi e con gli insegnanti, spiga che il suo atteggiamenti è tipico del bullo e che senza motivo ce l ha con te.. La cosa che non devi fare assolutamente stare zitta per vergogna...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io ti consiglierei di ignorarla, ma se la situazione peggiora rivolgiti a un insegnante...

• 1 decennio fa

CIAO!!

La scelta di igorarla mi sembra la migliore...è inutile parlare con questo tipo di persone.

Fossi in te continuerei la mia vita tranquillamente come se non esistesse, anche perchè se gli dai attenzione fai il suo gioco e le permetti di continuare a prenderti di mira.

Se dovesse diventare violenta (cosa che dubito perchè saprà bene che non gli conviene)...coalizzati con la tua classe ma non mettere in mezzo genitori o insegnati...rischi di fare la parte di quella che non si sa difendere...

BACI

• 1 decennio fa

La prossima volta denunciala!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

rispondi con indifferenza alle sue battute cattive, se diventa violenta (fisicamente e psicologicamente) segui il consiglio di sopra e coalizzati con le persone che ti vogliono bene contro di lei in modo da avere le spalle coperte e se esagera chiedi consiglio agli insegnanti senza fare nomi! Di solito i bulli sono persone a cui è stato negato affetto di conseguenza cercano attenzioni comportandosi male, potresti provare a fare amicizia con lei (magari ha solo bisogno di questo) ma valuta bene la situazione e gli atteggiamenti che ha con gli altri studenti!

• 1 decennio fa

ignorala

• Anonimo
    1 decennio fa

tu devi sempre farti rispettare è alzare anche le mani se necessario, cmq e chiaro che questa vuole fare la bulla con te, fatti valere che con i bulli l'unica cosa da fare e questa

Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

la devi beccare sul fatto x rx male..cmq se ti rompe ancora t giri e fai "kazzo vuoi ******* andicappata???????"

• 1 decennio fa

Appena ti ridà fastidio provokala cerka d farti dare una spinta o uno skiaffo,dopo le kose ke puoi fare sono 2 o reagisci e gli fai male ma male sul serio e poi la denunci xkè t sei solo difesa oppure la denunci e basta xkè t ha messo le mani addosso!!! ciao un baciooo

• 1 decennio fa

allora...non dirlo alla prof. senò ti prende ancora più di mira cerca di parlarci e ti fai spiegare perché fa questo forse è gelosa! comunque lasciala perderen ti consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.