lo sapete delle eoliche sotto il mare ?

2 risposte

Classificazione
  • Axl Z
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Trattandosi di turbine subacquee non è corretto parlare di eolico, quanto più di idroelettrico, anche se sono diversi dall'idroelettrico tradizionale.

    Comunque era un po' che si sentiva parlare di turbine per sfruttare le correnti .. finalmente si vede qualcosa..

  • 1 decennio fa

    no... che gli è successo!! tutto bene? :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.