ho qualcosa che non và...?

mi sono stufata..scompaiono tutti nel vuoto..senza darmi una spiegazione!se gliela dai è perchè ti sei resa diponibile..se non gliela dai è perchè tela sei tirata..ma la risultanza è sempre la stessa..spariscono nel vuoti sti uomini del cacchio..e parliamo di gente fra i 30/40 anni..!scusate lo sfogo..

Aggiornamento:

con l'ultimo con cui mi è accaduto..che ha 41 anni..era lui ad insistere..voleva addirittura portarmi nella casa famiglia dove fa volontariato!io in un contesto che non ricordo gli ho detto "se continuiamo a frequentarci" e lui ha detto.."io vorrei che fosse cosi..vorrei frequentrati e conoscerti meglio"!questo per dire che non mi sono dichiarata affatto..gli ho solo detto che era piacevole andare a prendere un caffè insieme....sono passata per innamorata e disponibile??non credo proprio!

15 risposte

Classificazione
  • lilith
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io se fossi in te smetterei a priori di dargliela, guarda mica per fare la moralista (non è da me fidati!), quantomeno perché almeno non gli dai il la. Risaputo che spesso, anche se al giorno d'oggi non ce n'è bisogno, perché tanto te la danno tutte, ci sono uomini che se lo pongono come traguardo, nel senso che me la da e poi scappo. Vedrai che come dico io, alla lunga, perché cara mia armati di pazienza nella ricerca, quello che ti rimarrà affianco ci starà perché cmq non gliel'hai data subito. A tutti quelli che reclameranno davanti al tuo atteggiamento io risponderei dicendo, che sono anni che nel mondo ci sono dei bei saldi, che se si va a fare un bel giro qualche bella occasione la trova, ma le vere boutique quelle sì che le grandi svendite non le fanno!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la verità è che quelli che hai incontrato fino ad ora sono dei deficienti!tu sii te stessa e se se ne vanno,beh meglio perderli che trovarli!

• 1 decennio fa

Posso permettermi un consiglio?Io non ti conosco ma ho l'impressione che tu sei il tipo di ragazza che si dichiara, in breve,succube ed innamorata del partner.L'uomo ha bisogno di essere tenuto sempre sul"filo del rasoio",deve temere di perderti..nel momento in cui ti considera una preda conquistata.si stufa e si concentra su altre prede.

• Anonimo
    1 decennio fa

Oggigiorno si ha sempre più paura di intrattenere relazioni importanti, questo è il risulato di una società moderna in cui moderni son diventati anche i sentimenti. Capisco che ci son periodi di sconforto che potrai colmare magari con la presenza di una compagna con cui scambiare due chiacchiere. Per il resto fai sempre ciò ce senti e se sbagli non fa nulla, gli errori saranno tesori di esperienze da cui ripartire. Prima o poi arriva la persona giusta per te anche se a volte bisogna cercarla per tanto tempo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dici così perchè tu non sai cosa fanno le donne di quell' età. quano ci arriverai ricorderai questa risposta.

• 1 decennio fa

sei stata semplicemente sfortunata fino ad ora... hai sempre incontrato persone sfigate e senza p@lle... nn ti fare problemi... se nn sono in gradi di darti spiegazioni è perchè sn dei coglioooni ke nn hanno il coraggio di affrontare le persone... loro hanno qualcosa ke nn va nn tu!

• 1 decennio fa

non lo so forse dovresti riflettere sul tuo comportamento quando esci con loro, ma se facendolo non trovi nulla di strano forse sono loro che hanno qualcosa che non va non ti pare??? magari hanno voglia di divertirsi e basta e dopo una sera cercano di prendere le distanze....

• Anonimo
    1 decennio fa

ti appoggio in pieno...

sono tutti omini michelin,

veri e propri omini gonfiati!

(tranne il mio Lui,fortunatamente).

1 grosso in bocca al lupo x la tua vita e soprattutto la tua serenità.

1 stellina x solidarietà.

• 1 decennio fa

Non ha nulla che non va...devi solo trovare la persona giusta...

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn hai nnt ke nn va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.