Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Latte al cioccolato nella mia dieta van bene 2 cucchiai?

per poi farci della cioccolata calda col bimby che viene densa come il bar o esagero?? forse meglio 2 cucchiai di nesquik??? la mangio un giorno si e uno no tipo.. la mia dieta mi è stata fatta così.. si va giu lenti e graduali in un mese ho perso quasi 4 kg..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    leggendo che hai perso quasi 4 kg in un mese (indice di una dieta corretta), direi che la merenda con una cioccolata calda va bene! non bisogna mica rinunciare a tutto e ridursi a mangiare solo foglie di lattuga scondita per perdere peso, adesso ne hai la prova concreta ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vai bene!

  • Adri
    Lv 4
    1 decennio fa

    io eviterei la cioccolata in una dieta non e mai consigliata io almeno non la berrei pero se te la prescritta un dietologo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.