Anna
Lv 4
Anna ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

ricerchina facilefacile ho bisogno di siti?

qualcuno mi trova dei siti x favore in inglese nn wikipedia in cui ci sono informazioni facili su questi uccelli italiani:

gufo,civetta,passero,pettirosso,canarino... bianco maggiore,airone cenerino albanella reale,lodola,allocco selvatico,astore,aquila reale,averla maggiore,avocetta,avvoltoio degli agnelli,barbagianni,beccaccia di mare, ballerina bianca,beccaccino,berta minore,beccofrusone comune,capovaccaio,cardellino,cavaliere d'italia,cinciallegra,ciuffolotto,civett... nana,codirosso spazzacamino,corriere grosso,crociere,cuculo,gabbiano reale,germano reale,gheppio,ghiandaia marina,gruccione comune,martin pescatore,merlo,nibbio reale,mestolone,nitticora,oca selvatica,organetto,pettirosso,pavoncell... muraiolo,picchio verde,piccione selvatico,pispola,poiana comune,quaglia,svasso maggiore,usignolo,upupa,tuffetto,tortora dal collare orientale,topino,gallo forcello e per finire storno

GRAZIEGRAZIE, RICORDATE IN INGLESE!!

Aggiornamento:

su 1 di questi!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho cercato sù internet ma nn ho trovato nnt. cmq se può esserti utile, potrsti fare una ricerca in italiano e poi tradurla in inglese, anche tramite il sito(x traduzioni)www.lexicool.com/translate.asp?IL=2 - 31k -

• 1 decennio fa

ma qnt cavolo sn scs??? vatteli a cercare te no??? ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.