Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nyx
Lv 4
Nyx ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 1 decennio fa

Coast to coast USA in 3 settimane?

Ciao! Presto e il mio ragazzo ci sposeremo e il nostro sogno, come viaggio di nozze, è sempre stato un coast-to-coast negli states. Sceglieremmo un'impostazione fly&drive, poi.. alla ventura! Amiamo viaggiare così, e non ci spaventano le lunghe ore in macchina o il dover pernottare in posti semplici, o anche in tenda. Amiamo i percorsi poco toccati dal turismo di massa, ma ci terremmo a visitare le città più importanti, NY, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas.. il Grand Canyon, la Death Valley... e qui siamo aperti a qualsiasi consiglio su cos'altro vedere.. ciliegina sulla torta ci piacerebbe ritagliare qualche giorno di mare quà e là! secondo voi in 3 settimane possiamo farcela o è una pazzia? Quanto potremmo spendere considerato che non siamo di grandi pretese? Grazie infinite per tutto l'aiuto che potrete darci!

Aggiornamento:

Cara Princess, grazie per il consiglio sul sito, in ogni caso il commento sul matrimonio potevi risparmiartelo: mi spiace tu abbia avuto esperienze negative, ti auguro solo di poterti un giorno innamorare come lo siamo io e il mio ragazzo, e di desisderare una vita assieme quanto lo desideriamo noi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti dico subito che il coast to coast in 21 giorni viene un pochino risicato.. Sinceramente ci vorrebbe un mesetto. Comunque con qualche accorgimento si può fare. Almeno spero perché sarebbe il mio sogno... Prova a vedere quì. E' il diario di viaggio di due ragazzi che hanno appunto affrontato quel viaggio. Magari ci trovi qualche bello spunto!!! P.S. Che invidia..... :)

http://www.catenazzi.it/usa/C2C2003/usa%20-%20itin...

• 1 decennio fa

beh non so se dirti auguri,..per me il matrimonio non e' una cosa di cui gioire... :-) scusa il mio commento :-D

cmq beh 3 settimane per un coast to coast sono pochine ma se come dici tu vuoi fare solo quelle grandi citta' forse qualcosa riesci a concludere...

io ti consiglio di andare su questo sito dove trovi gente che di queste esperienze ne ha fatte a bizzeffe e magari ci trovi qualche diario di viaggio che ti offra qualche spunto...

----------------

carissima, nessuna esperienza negativa...anzi fin troppo positive...e solo che al giorno d'oggi a queste cose non ci credo piu'...

io volevo essere solo ironica e ovviamente ho espresso un parere personale, che di sicuro non si riferisce a te e al tuo ragazzo...e' normale che vi amiate e che pensiate di vivere felici e contenti...essere innamorati e' anche questo...mi sono sentita solo di fare un commento sulla tua prima parte della domanda...tutto qui...mi spiace se in qualche modo ho turbato i tuoi pensieri...credimi non era mia intenzione...del resto nemmeno ti conosco.

ad ogni modo spero tu possa trarre giovamento dal sito che ti ho postato, ci sono persone che hanno fatto questo tipo di itinerario migliaia di volte e magari come ti ho gia' detto potresti trovare qualche diario che ti dia buoni spunti su dove pernottare e spendere di meno...

detto cio', ti saluto.

ciao e buon viaggio...;-)

www.cisonostato.it

allora cosa dire...auguri...mmm...e buon divertimento!:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.