Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Crema aumento del seno?

Si sente parlare spesso di queste creme miracolose che sembrano aumentare davvero le dimensioni del nostro seno. Sono pericolose? Funzionano? Ma soprattutto, quale comprare?

Aggiornamento:

Veramente se cercate su internet ci sono molte testimonianze e anche molta gente che le usa ed è realmente soddisfatta. Non fanno come il chirurgo e magari non cambiano neanche di molto, ma credo facciano tipo effetto push up... Non so!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Magari all'inizio hanno un effetto tensore e tirano un pò su ma a lungo andare non fanno bene, ricorda che attraverso la pelle il nostro corpo assorbe molto le sostanze e può essere anche pericoloso per la salute quindi se devi usarla 2 settimane prima di una festa importante ok ma poi basta è meglio non rischiare. baci

• Anonimo
    1 decennio fa

sn tutte cavolate..

• la mia amica ne aveva una che le aveva provocato un irritazione nn ti conviene prenderle xkè sn uno spreco di soldi nn ascoltare il pc perchè scrivono cavolate kiss

• 1 decennio fa

Le usa la mia ragazza, guarda nn sprekare soldi per niente!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no non funzionano

• Anonimo
    1 decennio fa

che ***** ne so

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace deluderti ma quelle creme non fanno nulla sono una strategia per spillare soldi...pensa se fosse vero... tutti i chirurghi andrebbero in fallimento

• 1 decennio fa

non servono a nulla....ma secondo te esiste davvero 1 crema che te le fa aumentare? allora perche la gente ricorre al chirurgo?

Non credere alle chiacchiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.