Aiuto porte usb del computer nn funzionano?

Quando metto il lettore mp3 o qualche altro dispositivo di memoria usb il computer mi dice ke il dispositivo è stato installato correttamente ma alla fine dell'installazione vado a vedere su risorse del computer nn mi appare il disco removibile. Darò 10 punti a ki mi aiuta grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cosi non si capisce bene possono essere tanti fattori le porte non funzionano ma devi pensare da quanto tempo ce il problema se succede solo ora prova a controllare su sistema gestione periferiche cercalo forse va in conflitto e si disattiva in basso nella tray bar a destra dovrebbe esserci un'icono che ti dice rimozione

controlla le opzioni prova a fare leva e metti ma si dovrebbe vedere cosi e difficile dato che l'installazzione si esegue se prima funzionavano prova a ripristanere o rimettere qualche driver della piastra madre

• 1 decennio fa

sarà disattivata la porta, fai

star

pannello di controllo

sistema

hardaware

gestione periferiche

adesso devi trovare le porte usb, se una di esse ha il disegnino con un punto esclamativo o un segno rosso sarà disattivata o disintallata, se è disattivata attivala, se è disinstallata devi riinstallare i driver del pc scaricandoli dal sito del produttore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.