SUPPORTI CASSE VERTICALI DA TERRA..ECONOMICI?

Ciao a tutti,mi scuso se non e' la categoria esatta.allora io ho un 5.1 e avrei bisogno di due semplici supporti per casse sorround da terra(piedistalli)..il problema e' che su internet costano esageratamente per quello che sono.ne avevo trovati su ebay e sono questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=... e il prezzo e' ragionevole solo che l'inserzione e' scaduta dove se ne possono trovare a prezzo moderato su internet??mi indirizzate a qualche link o se qualcuno sa dove posso trovare le stesse che sarebbero perfette per me.naturalmente ECONOMICI grazie a tutti 10 PUNTI AL MIGLIORE!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti posso dire quello che ho fatto io.

Dopo aver cercato e trovato cose attorno ai 100 euro, meliconi compresa, e tutti orribilmente leggeri e ballerini sono andato.... all'Ikea.

Comprato due piantane da terra a 7 euro l'una. Hanno piedistallo rotondo molto pesante e stabilissimo, asta a pezzi da avvitare e lampada in fondo da avvitare.

Preso piedistallo, avvitato due pezzi (altezza ideale) e fatto manualmente un piccolo aggancio a dado per collegare l'asta alle casse Yamaha. Fatto passare il filo sotto il piedistallo e dentro le aste fino su alle casse.

Risultato due aste stabilissime (enormemente piu stabili di quelle in commercio in plastica a 100 euro), filo nascosto, prezzo 14 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.