promotion image of download ymail app
Promoted
Francesca ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Come comportarsi con le bulle??? le tipe stronze ke ti rompono?

Come comportarsi con le bulle??? le tipe stronze ke ti rompono?

c'è una tipa ke mi ha preso di mira...nn è della mia classe ma è della mia scuola...cioè fino ad ora mi ha solo fregato un ferma capelli approffitando della fitta folla di gente mentre io ero girata me l'ha fregato..poi un altra volta mi ha urlato se avevo le sigarette ma io nn fumo..per il momento ha fatto solo questo ma mi sà ke la situazione potrebbe peggiorare..sinceramente nn sò nemmeno ke classe frequenti...l'ho vista solo qualke volta... sinceramente io penso di nn calcolarla di fare finta di niente...anke per il fermaglio...cioè alla fine c'era una folla di gente ma penso ke sia lei...ke cosa dv fare?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tu fai una cosa sii più furba di lei, perchè lei facendo queste cose si dimostra molto infantile, tu invece dimostrati superiore, ignorala e vedrai che poi si stancherà di farti questi dispetti e ti lascerà perdere...tranquilla è capitato anche a me con un ragazzo e ora ho fatto come ti ho detto e non mi dice più niente! ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ignorala e se provasse a toccarti, colpisci e denuncia! Dopotutto tu ti difenderai, no?

• Anonimo
    1 decennio fa

se nn 6 sicura ke il fermaglio l'abbia preso lei nn accusarla... potresti andare dalla parte del torto. cmq fagli vedere ki comanda a quella! ha la tua stessa età? sfot.tila! è + piccola? dille ke è stupida e ke nn può caèire le cosa "di voi grandi" se è + grande sfott.ila cmq... nn devi farti mettere i piedi in testa da nexuno hai capito??? nessuno!!!

io parlo tnt ma alla fine sn una pappamolle... almeno cerco di dare agòli altri 1 pò di aiutostima. spero di esserti stata d'aiuto. ciao

• 1 decennio fa

ti dico..io sono una tipa che affronta la gente che mi rompe e la prendo per i capelli..per il momento fai finta di nulla poi affrontala!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

gente cosi vuole solo attaccare briga, se proprio continua tu rispondi a tono ma senza insultare, ma se vedi che veramente è lei che ti frega le cose allora mettiti ad urlare, che cavolo fai con il fermaglio???? e il mio e chiedi agli altri se ti avevano visto con il fermaglio cosi lei fa una bella figura di *****

• Anonimo
    1 decennio fa

lasciala perdere se poi s mette faccia a faccia a dirti qlks allora affrontala ignorandola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.