Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Che tipo di memoria esterna ha un Nokia E65?

Devo comprarmi un nuovo cell.. Avevo pensato a un E65, me lo consigliate?? Poi riguardo alla memoria esterna, può contenere mini SD o micro SD?? Un bacio rispondete presto..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao , nokia e65 ha una mini sd. io cell'ho e ti lo consiglio........

    Operatività

    * Quad-band: EGSM 850/900/1800/1900

    * WCDMA 2100

    * Chiamate VoIP via Wi-Fi (IEEE 802.11g e 802.11b standards)

    Dimensioni

    * Volume: 74 cc

    * Peso: 115 g

    * Dimensioni: 105 x 49 x 15.5 mm

    Display

    * Display interno antiriflesso a matrice attiva (TFT) QVGA da 2.8”: 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori

    * Luminosità e contrasto del display regolabili

    Interfaccia utente

    * Sistema Operativo: S60 software on Symbian OS

    * Interfaccia utente: S60 3rd Edition

    * Tasti One Touch per attivazione/disattivazione volume, rubrica e chiamate in conferenza

    * Tasto Nokia NaviTM a cinque direzioni con due tasti personalizzabili, tasto di accensione utilizzabile per la selezione dei modi d'uso e tasto My Own key

    * Tasto modifica S60 posto su un lato del telefono cellulare

    * Tasti per il controllo del volume posti su un lato del telefono cellulare

    Imaging

    * Fotocamera da 2 megapixel

    Messaggi

    * Leggi e-mail con allegati: supporta i protocolli POP/IMAP, SMTP e IMAP4

    * Client di Instant Messagging (OMA IMPS 1.2)

    * MMS, (versione 1.2) per ricevere, modificare ed inviare testo, clip vocali, video e immagini

    * SListe di distribuzione SMS e MMS

    * Metodo di scrittura intuitivo T9

    Multimedia

    * Video e audio streaming (3GPP & Real Media)

    * Lettore musicale (MP3/AAC) e lettore multimediale

    * Open Mobile Alliance (OMA) Gestione dei diritti digitali (DRM)1.0 con blocco di inoltro

    Funzionalità di memoria

    * Fino a 50 MB di memoria interna

    * Memoria espandibile con mini Memory card

    Applicazioni

    * Giochi e applicazioni Java™ MIDP 2.0

    * Possibilità di visualizzare allegati (documenti, fogli di calcolo e presentazioni)

    Connettività

    * Modalità di trasferimento Dual-Mode (MSC 9)

    * Tecnologia senza fili Bluetooth 1.2

    * Interfaccia Pop-Port™

    * Infrarossi con velocità di trasferimento fino a 115 kbps

    Navigazione

    * HTML Nokia browser

    * Browser xHTML (stack HTTP)

    Trasferimento dati

    * EGPRS multi-slot classe 32 per 5 + 3 (ricezione + trasmissione) timeslot (fino a 6 timeslot in totale per velocità massime in download di 296 kbps)

    * Supporto anche di multi-slot classe 32 con GPRS per velocità massima in downlink di 67 kbps

    * Sincronizzazione in remoto e in locale (peer-to-peer) di dati dell'agenda, rubrica, note e appuntamenti tramite tecnologia senza fili Bluetooth, infrarossi o cavo di connessione USB

    Funzionalità (PIM)

    * Agenda con visualizzazione settimanale, rubrica, appuntamenti e blocco note, il tutto visualizzabile anche durante una telefonata

    Funzioni voce

    * Tasti One Touch per accesso diretto a rubrica, attivazione/disattivazione volume e chiamate in conferenza

    * Chiamate a riconoscimento vocale

    * Comandi a riconoscimento vocale per collegamenti di menu, blocco tastiera e modi d'uso

    * Registrazione vocale di appunti o conversazioni

    * Suonerie personalizzate, per collegare il nome del chiamante alla suoneria e sapere chi ti sta chiamando senza dover guardare il display

    * Vivavoce integrato

    * Codec vocali: EFR, FR, AMR NB, HR

    * Chiamate in conferenza

    Servizi digitali

    * Download over-the-air (OTA) di suonerie, contatti, e-mail, WAP, MMS, loghi operatore e icone per gruppi di utenti

    * Upload/download di immagini

    * Download/upload intelligente dei contenuti

    * Download di suonerie polifoniche strumentali MIDI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un ottimo telefono, ha uno schermo grande, luminoso e con una buona risoluzione. la fotocamera è qualitativamente inferiore a quella di un N73 ma in compenso ci guadagna in estetica e peso inferiore. io te lo consiglio soprattutto x la connettività wi-fi. la memoria si espande con una micro-SD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.