Coppa del mondo, la si può visitare ?

é possibile visitare presso la sede della FIGC la mitica coppa vinta dall'Italia nel 2006 ??? se si e come e quando può essere vista ??

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che la vera Coppa del Mondo la conservi la Figc, secondo me l' unica volta che la Coppa del Mondo è uscita dalla brillante vetrina della Figc è stato quando hanno fatto Italia - Lituania a Napoli, perchè molte volte la portano in commerciali e quindi visto l'elevato indice di furti credo che per sicurezza quando la portano in giro, non portano la vera coppa ma bensì la copia.

Può darsi anche che a turnazione la tengono i giocatori Campioni del Mondo, perchè una volta quando un signore che è un amico del padre di un mio amico,andò a casa di F.Cannavaro si fece la foto con la coppa del mondo che vista la sua lucentezza sarà di sicuro di molti carati e può darsi che era quella vera.Certo non puoi andare a casa dei Campioni del Mondo, sarà di sicuro custodita in un posto molto segreto a sicuro dai media e da furti.

• 1 decennio fa

no

• Anonimo
    1 decennio fa

SI.Partecipa ALLA MIA LOTTERIA PUOI VINCERE 10 PUNTI CLICCA SU 10 PUNTI(DOMANDA).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si io l ho vista nella mia citta l anno scorso ma in realta ha fatto il giro dell italia intera....sinceramente credo ke dovevi stare attento prima.......ciao

• 1 decennio fa

nn credo quano la portano in gio i ptano la copia e anche alla figc hanno tanitissime copiele metton in una casafpte cii il ladro appena vine prende sempre qella sbagliata quelal originale la tien l presidente della figc

Fonte/i: O.O
  • 1 decennio fa

non credo

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo che puoi io l'ho fatto!!! dovresti informarti xke girano ancora x l'italia...

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Credo che sia una copia

• 1 decennio fa

certamente si xkè io personalmente ho fatto la foto con la coppa nn era quella di copiaa era l'autentica ho un video ke te lo può dimostrare xkè c'era polizia ovunque ! comunque se ti fanno entrare in sede dipende dagli orari te la mostrano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.