Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaTeatro · 1 decennio fa

Scuole teatro a Roma?

Perfavore vorrei un indirizzo del sito di una scuola di teatro buona e SERIA qui a Roma.... grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cerca: nel Web

    Scuole di teatro Roma - Vedi tutti su Pagine Gialle

    Accademia D'arte Drammatica 'p. Scharoff' - 21, v. La Spezia-Roma, RM - 06 7008088, 347 3682833, 393 8500391 - mappa - scheda

    Libera Accademia Dello Spettacolo Teatro Del Sogno - v. Lucrino-Roma, RM - 06 86328029 - mappa - scheda

    RISULTATI WEBScuola di Teatro a Roma

    La scuola di teatro con il corso di recitazione (Dizione, recitazione, danza, ... Teatro CASA DELLE CULTURE. Via di San Crisogono, 45 - Roma ...

    www.scuoladiteatro.eu - Cache

    Scuola di Teatro e recitazione a Roma sulle tracce di Eugenio Barba e ...

    Info sulla nostra scuola di teatro a Roma, sperimentazione espressiva sulle tracce di Eugenio Barba, Jerzy Grotowski, Peter Brook, Tadeusz Kantor. Ti aspettiamo

    www.teatrodinessuno.it/scuoladiteatro.htm - Cache

    Laboratorio Teatrale a Roma sulle tracce di Eugenio Barba e Jerzy ...

    ... teatrali a Roma, sperimentazione espressiva sulle tracce di Eugenio Barba, ... scuola di teatro, corsi di teatro a Roma, Laboratorio teatrale a Roma, scuola ..

    www.teatrodinessuno.it/laboratorioteatrale.htm - 50k - Cache

    Scuola Recitazione Roma - Fondamenta

    ... "Fondamenta" tenutasi Venerdì 3 Ottobre 2008 presso il Teatro Petrolini di Roma. ... questa scuola di recitazione a Roma, che mira a formare in maniera concreta ...

    www.scuola-recitazione-roma.com - Cache

    Scuola di Teatro Roma

    ... nella sua scuola, corsi di teatro, corsi recitazione, corsi dizione, Regia, ... Lezione Ragazzi. della Scuola di teatro. Direttore Artistico. Luciano ...

    www.lamascherainsoffitta.com - Cache

    Scuola di Teatro | La Cometa

    La scuola di recitazione e dizione Cometa Studio è una accademia d arte drammatica a Roma, dove vengono formati attori, registi e sceneggiatori con i migliori ...

    www.scuoladiteatroroma.it - Cache

    Scuola Internazionale di Teatro - Scuola di Recitazione - Roma

    Accademia di Recitazione Roma - Accademia Europea di Recitazione (Syllabi for the Actor ... "A.A. 2008/2009 Scuole di Teatro - Accademie di Recitazione ...

    www.scuoladiteatro.it - Cache

    Corsi teatrali Roma, Scuola di teatro Roma | Link Academy Roma

    Scuola di teatro Roma: Link Accademy organizza corsi teatrali Roma professionali, ... saggi di fine anno organizzati dalla nostra scuola di teatro. continua a ...

    www.linkacademy.it/spettacoli.php - 72k - Cache

    Teatro di Nessuno | Laboratorio Teatrale e Scuola di Teatro a Roma ...

    Teatro di Nessuno. Laboratorio Teatrale e Scuola di Teatro a Roma sulla tracce di E. Barba, J. ... Copyright © 2009 Teatro di Nessuno.

    ..

    .lnx.teatrodinessuno.it - Cache

    Roma [Prati]: Scuola di danza,musical,teatro a Roma.

    Bakeca Roma. Scuola di danza,musical,teatro a Roma.. PICCOLO CONSERVATORIO Delle Arti dello spettacolo CORSI di DANZA PER BAMBINI e ragazzi con

    propedroma.bakeca.it/corsi-master/scuola-di-danza-musical-

    aagy7984224 - Cache

    Cordialmente Gloria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A Roma una delle migliori è la Scuola di Recitazione "Fondamenta", anche si accede solo dopo superamento di un selettivo colloquio di ammissione.

    Tutte le info le trovi sul sito della scuola stessa:

    http://www.scuola-recitazione-roma.com

    In Bocca Al Lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.