promotion image of download ymail app
Promoted
edwood ha chiesto in Computer e InternetHardwareStampanti · 1 decennio fa

Cerco una stampante multifunzione a basso prezzo, meglio Epson o Canon?

Sono indeciso tra la Canon PIXMA MP220 e la Epson Stylus SX105

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se la vuoi a basso prezzo io ti consiglio di buttarti su HP.E' la marca che funziona meglio e le cartucce costano meno delle marche che hai citato sopra.Io da anni uso solo stampanti hp e non mi hanno mai tradito.I miei amici sono fissati Epson e sono sempre a cambiare stampante o a bussare alla porta del centro assistenza...Naturalmente è solo un esempio,poi decidi tu.Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Personalmente in quella fascia di prezzo preferisco Epson, per via delle 4 cartucce separate, e relativamente economiche

Le Canon fa ottime macchine a partire dalla fascia superiore, ma da quando nelle macchine a due cartucce ha adottato le cartucce con testina integrata, non ha più l'ottimo rapporto qualità/prezzo di un tempo (Che invece rimane nelle macchine a 4 o 6 cartucce)

Il tutto ovviamente IMHO

• Anonimo
    1 decennio fa

è molto meglio la canon !!!!!! ci sono alcune epson dove una singola cartuccia costa 32 euro!!!!!!!! e poi con la canon è più facile trovare le cartucce di colori compatibili!!!!

• 1 decennio fa

io ho comprato la epson stylus sx105....e ti posso assicurare ke funziona alla grande. Inoltre bisogna dire ke le cartucce originali della epson costano molto meno rispetto alla canon. quindi ti consiglierei di andare sicuro sulla epson. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so quale sia la migliore... però possodarti un consiglio.. prendi ql dove i tre colori( rosso giallo blu) sn separati...e nn in un unika cartuccia come ho io!!ke qnd mi finisce ad esempio il giallo devo cambiare ttt ed è uno spreco!

• 1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

aiutino qui,,,,

p.s.: scusa ma non so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.