Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

mi date consigli per capelli e unghie?

come posso lisciarmi i capelli?? datemi consigli. e ditemi anke cm posso farmi il french sulle unghie perfetto sulla mano destra e il procedimento!!! grz

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

per i capelli lisci ci sono 3 modi:

1. usi la piastra (sconsigliato al 100% perchè si rovinano spesso....nel caso ti lascio alcune piastre professionali in ordine di qualità con i rispettivi prezzi

1.Imetec Bellissima Creativity (€ 72,92 - € 107,90)

2.Imetec Bellissima B100 1129 (€ 37,90 - € 69,00)

3.Imetec 1639 B1 700 (€ 66,39 - € 80,32)

4.Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM (€ 29,90 - € 39,90)

5.WIK 3066 W Straight & Shine Cera (€ 30,24)

2. usi la spazzola arrotondata http://www.ausilium.it/images/img_prodotti/prodott... prendendo alcune ciocche sulla spazzola e avvicinando il phon su tutta la lunghezza dei capelli....ripeti più volte se necessario

3. usi i prodotti liscianti (professionali, mi raccomando) come balsami, maschere, oli e schiume senza risciacquo...

per la french io ti consiglio di usare le lunette, sia a destra sia a sinistra...le lunette sono dei piccoli adesivi curvi (a forma di luna, appunto, o in alcuni casi anche di forme più bizzarre) da attaccare sull'unghia...dopodichè passi lo smalto bianco nella zona tra la punta dell'unghia e la lunetta e lasci asciugare bene bene....infine stacchi le lunette e passi lo smalto rosa apposta per la french o quello trasparente e il gioco è fatto! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

usa uno shampoo lisciante, poi applica un balsamo dello stesso tipo e asciuga i capelli sfonandoli, poi alliscia con la piastra :)

per il french, devi applicare delle lunette e mettere lo smalto bianco nella parte finale delle unghie, poi stendi una base rosa chiaro o trasparente. Il segreto? Tanta pazienza e precisione! xD

• 1 decennio fa

usa shampoo lisciante, fonali x bene e lisciali cn una buona piastra... x le unghie puoi usare le lunette... io nn mi ci trovo visto ke spesso nn appiccicano... e uso il nastro adesivo di carta... hihihihi.... mi viene perfetta e bella... e lo tolgo subito dopo ke ho steso lo smalto..ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

x fare i capelli lisci fai come ha detto la ragazza che ha risp prima di me. 1) Shampoo apposta o una crema.

2) Dopo di che metti un balsamo dello stesso tipo.

Per il french alle unghie ti consiglio di applicare prima una base di smalto trasparente o rosa chiaro, aspetti che si asciughi bene poi per mettere xfettamente lo smalto bianco usa lo scotch modellandolo x bene come sta meglio sulle tue unghie. Ti consiglio di usare lo scotch anziché le lunette perché così puoi adattarlo al meglio al tipo di unghia che hai. dopo aver applicato lo smalto bianco passa di nuovo lo smalto bianco o rosa chiaro su tutta l' unghia. ciao ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.