Abito da sposa dei sogni....?

Ciao a tutte...

Qual'è l'abito dei vostri sogni? Mettete delle foto...

io lo vorrei cosi (mi piace tantissimo):

http://www.bestbridalprices.com/images/maggie/spri...

http://www.bestbridalprices.com/images/maggie/fall...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

EH SI...L'ABITO DA SPOSA è DAVVERO IL SOGNO DI OGNI BAMBINA CHE DIVENTA DONNA!

MI SONO SPOSATA IL 4 OTTOBRE, MALGRADO IL MALTEMPO UNA GIORNATA BELLISSIMA, NON HO PIANTO TUTTO IL GIORNO...MA A SERA ARRIVATO IL MOMENTO DI SPOGLIARMI...

HO BUTTATO GIU' MILIONI DI LACRIME PERCHè NON VOLEVO TOGLIERMI IL VESTITO CHE MI AVEVA FATTO ESSERE BELLISSIMA PER UN GIORNO...ORA è APPESO NELLA STANZA AFFIANCO ALLA MIA E LO RIGUARDO IN CONTINUAZIONE...SE VUOI TI MANDO UNA FOTO!!!! BACI!

OPS...HO VISTO CHE NN PERMETTI E MAIL--

ALLORA:

IL MIO ABITO ERA MOLTO LARGO (ADORO IL VESTITO POMPOSO!)CON TUTTI PEZZETTI DI TULLE CHE DECORAVANO L'INTERA GONNA..I CORPETTO ERA RICAMATO LEGATO DIETRO AL COLLO CON UNA SOTTILE BRETELLINA E SOPRA AVEVO UN COPRISPALLE IN TULLE TRASPARENTE, RICAMATO QUA E LA, IL VELO ERA LUNGO 4 METRI E AVEVO 3 DAMIGELLE ED UN PAGGETTO CHE PORTAVANO LE FEDI ED IL VELO...IL TUTTO ERA BIANCO CANDDO. L'ADDOBBO ERA FATTO DI ROSE GIALLE E NASTRI BLU CARTA ZUCCHERO, IL BOUQUET TUTTO BOANCO CON GLI SWAROVSKI E LE PERLINE TRA I FIORI....

SCUSA SE TI HO RACCONTATO TUTTO QUESTO, MA LO SCRIVERLO QUI MI HA FATTO RIVIVERE X UN MOMENTO LA MAGIA DI QUEL GIORNO!

• Anonimo
    1 decennio fa

..quando poi si vede il prezzo l'abito diventa da incubo!!!!

il mio era semplicissimo: avorio con ricami in argento, top semplicissimo, gonna a ssirena con un minimo di strascico, stola.

l'ha fatto mia madre seguendo un cartamodello di un abito da sera rosso x il capodanno...ed ho comprato la stoffa in uno spaccio..

bellissimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

a me invece piacciono quelli aderenti (al contrario dei tuoi in foto) non proprio stretti stretti a sirena ma abbastanza attillati, sia con il corpetto (senza bretelline) lavorato e con la gonna che scende giù non larga sia quelli che sembrano quasi delle sottovesti, tipo quello che aveva ilary blasi al matrimonio per intenderci

• Anonimo
    1 decennio fa

Fede ha ragione, quando si vedono i prezzi si cambia idea!!

io ho preso un bellissimo abito da cerimonia grigio perla, che poi ho accorciato e riutilizzato per altre occasioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io non ho una foto ma mia cognata si è fatta un vestito da sposa che bellissimo credo sia dir poco. Porta la schiena scollata ma "coperta" da swarovsky che scendono giù per tutta la schiena. Spiegarlo è complicato ma vi assicuro che è fantastico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.