Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

a san valentino vado a cena fuori con il mo ragazzo,cosa posso mettermi?Cosa gli posso regalare?p.s.ho 14 anni?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora secondo me hai molte possibilità x farti carina x il tuo raga e ank x fargli un ben regalo!

>>.come vestirti.<<

* casual *

- jeans skinny scuri

- top bianco/viola o cn le paillettes

- scarpe comode [.tipo converse biank o kawasaki. belle semplici ma alla moda!.]

- un bel cappottino nero con i bottoni davanti

- borsa grande nera (tipo in pelle) capiente --> x il regalo..XD

- 1 una bella collana con le palle nere e bianche

- un anello molto semplice tipo fedina

* elegante *

- jeans neri stretti

- camicetta a mezze maniche bianca

- coprispalle nero

- cappottino nero con bottoni davanti

- scarpe con un po' di tacco ma molto semplici, un paio di normali decolté nere saranno xfette!

- una piccola pochette nera

- una catenina di argento o di oro bianco molto sobria

- un bel paio di orecchini a pendente

>>.trucco.<<

* casual *

- fondotinta x uniformare l'incarnato

- correttore x eventuali brufoli o occhiaie

- 1 linea leggera di matita nera da mettere solo sul bordo inferiore dell'occhio

- 1 ombretto nero o grigio

- 1 lipgloss rosato o un rossetto color carne

* elegante *

- terra

- fard

- eye-lyner

- mascara

- ombretto color bronzo o champagne

- lipgloss trasparente

>>.regali.<<

Ovviamente dipende dai suoi gusti:

* modaiolo *

- maglietta Datch

- sciarpa + guanti D&G

- converse argentate

- cintura guess

* ha cura del suo corpo *

- abbonamento in palestra x 1 mese (intorno ai 35/40 euro)

- profumo D&G Light Blue

- buono x una lampada

* sportivo *

- completo da calcio nike o Adidas

- pesetti da 5 kg blu

- guantoni da boxe Everlast

* tecnologico *

- cuffie mp3 sony

- custodia x macchina fotografica Frutta

- buono i-Tunes x scaricare 100 canzoni

* secondo me xò se gli fai un regalo con il cuore lo apprezzerà di più *

- cd cn le vostre foto

- cd cn canzoni d'amore

- peluche

- cuscino con sopra la vostra foto

- cioccolatini

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

oddio hai 14 anni non metterti tubini o cose simili saresti fuori lugo!!io ti consiglio un abito di lanetta (ce n'erano da brandy di carini) con leggins e ballerine o al max un pochino di tacco (3cm)..starai benissimo..il vestito non troppo corto ne troppo scollato per non dare una impressione sbagliata..

regali??un peluche a forma di cuore o un orsetto che tenga un cuore in mano..una scatola di baci perugina (quella è più da ragazzo a ragazza però)..un bracialetto d'acciaio anche se forse è un po' presto..ci sono tantissime cose!!!

• Allora io ti dico di mettere un vestitino corto o viola e nero o grigio con gli stivali neri o delle ballerine abbinate..ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io ti konsiglio una maglietta kn le manike a palloncino bianka kn una cintura grande rossa tinta vernice;) e poi dei jeans lunghi kn delle ballerine rosse brillantinate

fidati sarai bllixima;))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora vestiti in modo molto carina...magari una gonna con un maglioncino o un vestitino con gli stivali....potresti portare una vostra foto insieme fa un fotografo e fai fare un cuscino con la vostra voto...poi una bellissima lettera scritta a mano e dei baci perugina!

• Anonimo
    1 decennio fa

molto dipende da dove andate a cena,in pizzeria vanno bene i jeans,maglietta semplice e piumino,se doveste andare in un ristorante carino,puoi mettere dei pantaloni neri o gonna al ginocchio,un maglione magari viola ed una giacca nera,ovviamente scarpe con tacco di media altezza(in caso mettessi la gonna,rigorosamente calze color carne x spezzare).x quanto riguarda il regalo,dipende molto dal budget che hai a disposizione,ci sono molti oggetti carini in gioielleria (breil,morellato,etc.) o magari se ne ha bisogno anche un'i-pod (non costa molto) oppure una web-cam cosi' potete vedervi sempre.non cadere nella banalità di regalare un profumo,oltre ad essere una cosa personale è anche molto scontato.ciao e auguri

• 1 decennio fa

Un bel vestito nero a tubino oppure se vuoi optare per colori più accesi puoi mettere un vestito in maglia con sotto i fuseaux

Regalo bè ce ne sono un'infinità..

Pupazzo a forma di cuore,pupazzo normale,cioccolatini,bracciale,collana,cintura,una lettera,palloncini a forma di cuore..Sono tantissime le idee!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di vestirti più o meno elegante, senza mini gonne o scollature esagerate, quindi nn molto provocante, un jeans e una maglietta trendy penso siano l'ideale, e poi ovviamente accessori, come collane, bracciali un leggero trucco:) per qnt riguarda il regalo : se è un ragazzo che tiene all'estetica ti consiglio un profumo o un'acqua profumata delicata, nn un profumo forte, come acqua di gio o l'acqua di profumo di hugo boss, a me ne e uscito un regalo perfetto, oppure un bracciale con il tuo nome inciso dietro e la data!!!!

• 1 decennio fa

mettiti 1n vestitino carino ^_^ cmq secondo me regalagli 1n cuore con i cioccolatini...e poi degli altri cioccolatini fatti da te...sarebbe carino!! ciaooo kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.