Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

a san valentino vado a cena fuori con il mo ragazzo,cosa posso mettermi?Cosa gli posso regalare?p.s.ho 14 anni?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora secondo me hai molte possibilità x farti carina x il tuo raga e ank x fargli un ben regalo!

    >>.come vestirti.<<

    * casual *

    - jeans skinny scuri

    - top bianco/viola o cn le paillettes

    - scarpe comode [.tipo converse biank o kawasaki. belle semplici ma alla moda!.]

    - un bel cappottino nero con i bottoni davanti

    - borsa grande nera (tipo in pelle) capiente --> x il regalo..XD

    - 1 una bella collana con le palle nere e bianche

    - un anello molto semplice tipo fedina

    * elegante *

    - jeans neri stretti

    - camicetta a mezze maniche bianca

    - coprispalle nero

    - cappottino nero con bottoni davanti

    - scarpe con un po' di tacco ma molto semplici, un paio di normali decolté nere saranno xfette!

    - una piccola pochette nera

    - una catenina di argento o di oro bianco molto sobria

    - un bel paio di orecchini a pendente

    >>.trucco.<<

    * casual *

    - fondotinta x uniformare l'incarnato

    - correttore x eventuali brufoli o occhiaie

    - 1 linea leggera di matita nera da mettere solo sul bordo inferiore dell'occhio

    - 1 ombretto nero o grigio

    - 1 lipgloss rosato o un rossetto color carne

    * elegante *

    - terra

    - fard

    - eye-lyner

    - mascara

    - ombretto color bronzo o champagne

    - lipgloss trasparente

    >>.regali.<<

    Ovviamente dipende dai suoi gusti:

    * modaiolo *

    - maglietta Datch

    - sciarpa + guanti D&G

    - converse argentate

    - cintura guess

    * ha cura del suo corpo *

    - abbonamento in palestra x 1 mese (intorno ai 35/40 euro)

    - profumo D&G Light Blue

    - buono x una lampada

    * sportivo *

    - completo da calcio nike o Adidas

    - pesetti da 5 kg blu

    - guantoni da boxe Everlast

    * tecnologico *

    - cuffie mp3 sony

    - custodia x macchina fotografica Frutta

    - buono i-Tunes x scaricare 100 canzoni

    * secondo me xò se gli fai un regalo con il cuore lo apprezzerà di più *

    - cd cn le vostre foto

    - cd cn canzoni d'amore

    - peluche

    - cuscino con sopra la vostra foto

    - cioccolatini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio hai 14 anni non metterti tubini o cose simili saresti fuori lugo!!io ti consiglio un abito di lanetta (ce n'erano da brandy di carini) con leggins e ballerine o al max un pochino di tacco (3cm)..starai benissimo..il vestito non troppo corto ne troppo scollato per non dare una impressione sbagliata..

    regali??un peluche a forma di cuore o un orsetto che tenga un cuore in mano..una scatola di baci perugina (quella è più da ragazzo a ragazza però)..un bracialetto d'acciaio anche se forse è un po' presto..ci sono tantissime cose!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Allora io ti dico di mettere un vestitino corto o viola e nero o grigio con gli stivali neri o delle ballerine abbinate..ciao...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora io ti konsiglio una maglietta kn le manike a palloncino bianka kn una cintura grande rossa tinta vernice;) e poi dei jeans lunghi kn delle ballerine rosse brillantinate

    fidati sarai bllixima;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    allora vestiti in modo molto carina...magari una gonna con un maglioncino o un vestitino con gli stivali....potresti portare una vostra foto insieme fa un fotografo e fai fare un cuscino con la vostra voto...poi una bellissima lettera scritta a mano e dei baci perugina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    molto dipende da dove andate a cena,in pizzeria vanno bene i jeans,maglietta semplice e piumino,se doveste andare in un ristorante carino,puoi mettere dei pantaloni neri o gonna al ginocchio,un maglione magari viola ed una giacca nera,ovviamente scarpe con tacco di media altezza(in caso mettessi la gonna,rigorosamente calze color carne x spezzare).x quanto riguarda il regalo,dipende molto dal budget che hai a disposizione,ci sono molti oggetti carini in gioielleria (breil,morellato,etc.) o magari se ne ha bisogno anche un'i-pod (non costa molto) oppure una web-cam cosi' potete vedervi sempre.non cadere nella banalità di regalare un profumo,oltre ad essere una cosa personale è anche molto scontato.ciao e auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un bel vestito nero a tubino oppure se vuoi optare per colori più accesi puoi mettere un vestito in maglia con sotto i fuseaux

    Regalo bè ce ne sono un'infinità..

    Pupazzo a forma di cuore,pupazzo normale,cioccolatini,bracciale,collana,cintura,una lettera,palloncini a forma di cuore..Sono tantissime le idee!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio di vestirti più o meno elegante, senza mini gonne o scollature esagerate, quindi nn molto provocante, un jeans e una maglietta trendy penso siano l'ideale, e poi ovviamente accessori, come collane, bracciali un leggero trucco:) per qnt riguarda il regalo : se è un ragazzo che tiene all'estetica ti consiglio un profumo o un'acqua profumata delicata, nn un profumo forte, come acqua di gio o l'acqua di profumo di hugo boss, a me ne e uscito un regalo perfetto, oppure un bracciale con il tuo nome inciso dietro e la data!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mettiti 1n vestitino carino ^_^ cmq secondo me regalagli 1n cuore con i cioccolatini...e poi degli altri cioccolatini fatti da te...sarebbe carino!! ciaooo kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.