Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Cristalli nel filtro del lavandino?

Oggi smontando il filtro del rubinetto del lavandino ho trovato dei cristalli verde chiaro.

L'acqua è quella del pozzo (viene presa direttamente da li da una pompa) e non quella dell'acquedotto.

Qualcuno sa indicarmi se è qualcosa che possa far male alla salute?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sarà un mix di un qualche sale di calcio o sali metallici vari che l'acqua ha dilavato dalle pietre del sottosuolo come solfato ferroso o rameico ovviamente in mix con altri sali.

ovviamente l'acqua di un pozzo non è considerata potabile quindi non andrebbe bevuta...

ti consiglio di montare un addolcitore a monte del tuo impianto idrico in modo che le sporcizie varie vengano trattenute

• 1 decennio fa

hai trovato una miniera di smeraldi.

• 1 decennio fa

Penso che si tratti di una combinazione di sali, forse di calcare dell'acqua con un pò di ossido del metallo del rubinetto

Per aiutarti a smontare il rubinetto hai usato qualche prodotto? Forse è stato quello a dare una tonalità verde ai cristalli naturali dovuti all'acqua

• Anonimo
    1 decennio fa

credo di sì e ora alla tv si vede una ragazza senza faccia che ti kiama in diretta e ti dice con voce satanica:tra 7 giorni morirai! http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=94391

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chiama l idraulico fidati...

• 1 decennio fa

non ne ho la minima idea ma falli vedere a qualcuno...e vediti anke la famiglia omicidi il film...poi capirai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.