Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 1 decennio fa

Penne ricaricabili: quanto costano? Quali marche le fanno?

Ho una penna stilografica costosa, ma essendo tale non la posso usare per scrivere "everyday". Vorrei una penna non-stilografica, con inchiostro ricaricabile.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la parker fa bellissime penne ricaricabili sia economiche che più costose o da collezione.Se vuoi una penna per scrivere everyday puoi prenderne una normale (sempre della parker) con le ricariche,le trovi dai 20 euro in su.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Hey ciao Su amazon trovi tutte le risposte che cerchi come ti hanno già consigliato… Usa questo link http://bit.ly/1AJi69Q

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Penne stilografiche sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1sTDy6D.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche muji produce penne ricaricabili, smontabili, decisamente belle, ma dipende da quello che cerchi, se una cosa elegante o un pezzo semplice ma di design!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.