Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

bruciano indiano nettuno...Giustificabile o no?!?

Secondo voi bruciare un senza tetto è un gesto Giustificabile o Ingiusticabile???Facciamo sentire le nostre opinioni!

Aggiornamento:

Caro Daniel d.......A me serviva x un compito di italiano!quella era la traccia!Dovevo fare la tesi e l'antitesi di questo argomento!grazie a tutti x aver risposto =*

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ingiustificabile !!!!

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non giustificabile... neanche la tua domanda comunque...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è preoccupante anche questa domanda, nel senso che non è da chiedere se è giustificabile o meno, così chiedendo lasci la possibilità di dire che è giustificabile e credo che questa possibilità non debba esserci, poi ti devo assolutamente correggere non è stato bruciato un senza tetto MA UNA PERSONA, è questo che in molti dovete capire, il problema non è che "tipologia" di persona è stata bruciata ma che è stata bruciata una persona, questo è grave, già da come è posta questa domanda si capisce la gravità di questo mondo si capisce che voi giovanissimi non avete le idee chiare e che siete deviati, scusate ma su queste cose mi accanisco perchè fare una domanda così significa non aver capito la gravità

• 1 decennio fa

e una cosa inperdonabile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è come se dessero fuoco a te..senza offesa è per fare un esempio.

siamo tutti uguali al di la della condizione sociale ed economica.

e poi come si può giustificare ma sopratutto con cosa??

• lulù
    Lv 6
    1 decennio fa

ma certo che ingiustificabile !!!!

• 1 decennio fa

scs ma a ke fatto è riferito????? OVVIO KE NO!!!!!!! ma c'è gente ke pensa d si?????

• 1 decennio fa

Ma che domanda è????Assolutamente NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

giustificabile??????? se uccidono tuo padre lo trovi giustificabile o no?!? facciamo sentire le nostre opinioni dai...(guarda non spreco io una domanda su di te,perchè sarebbero punti buttati)

• feld
    Lv 4
    3 anni fa

ricordo quel action picture dove l. a. piccola indiana chiedeva al vecchio saggio della tribù come facevano a dare i nomi ai bambini... il saggio le diceva: "vedi, appena nasce un bambino io guardo l. a. prateria e il cielo, in quel momento una cosa particolare succede, un'aquila che vola, un bufalo nero, un serpente curioso, un lampo e tuono ed ecco che "Aquila Volante"... "Bufalo Scuro"... "Serpente Strisciante"... "Luce Tuonante"... ma dimmi un po', "Due Cani Che Scòpano", come mai questa tua curiosità"...?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.