Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Che programma di posta elettronica mi consigliate?

Ho bisogno di un programma che mi legga la posta elettronica... dato che mi scoccia collegarmi al sito di yahoo ogni volta per leggerla vorrei scaricare un programma... ho problemi però con Windows Mail e Outlook... me ne consigliate qualcuno, italiano, free e d'ottimo uso?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il migliore è pando.

    oltre a essere comodo,è in grado di farti ricevere e inviare file di grandi,anche giga

    http://www.xnavigation.net/view/747/pando/download...

    http://www.ricir.net/drupal/?q=node/358

  • spider
    Lv 4
    1 decennio fa

    Io uso Firefox ed ho la barra di Toolbarfm dove e' evidenziata la posta, la puoi configurare sia Yahoo e gmail in automatico, poi tutte le caselle di posta che desideri, ti segnala quando e' arrivata della posta.

    ciao

  • 1 decennio fa

    sono d accordo con Paul incredilmail è bellissimo..prova

  • Anonimo
    1 decennio fa

    incredil mail è by google ed è bellissimo puoi anke personalizzare le tue mail provalo fidati ciao:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

    fai prima se fai aprire Internet direttamente sul sito di Yahoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.