Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

ciao... domanda dedicata a chi vive a Carugate...o a chi la conosce bene..?

in via XX settembre (a Carugate) proseguendo dritto, c'è un negozio che si chiama la coccinella.. volevo sapere: è una cooperativa di prodotti biologici, o semplicemente un negozio. grazie mille.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahahahahaahhaha in effetti è un nome insolito comunque vende prodotti biologici.

    La vasta gamma di pasta biologica viene affiancata, da farine biologiche, legumi e cereali biologici, riso biologico, cous cous biologico, passata di pomodoro biologico, sughi di pomodoro biologico, creme di frutta biologica, olio extravergine di oliva biologico .

    Questa gamma è stata lanciata sul mercato nei primi mesi del 2005, aprendosi a sviluppi successivi che vedranno il lancio di nuovi prodotti biologici, che saranno ogni volta da noi accuratamente selezionati.

    comnque se ne vuoi sapere di più il sito è questo:http://www.alcenerocooperativa.it/pagina.asp?pag=5

    lì trvi tutto tutto, ciauuu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se non altro con queste domande, scopriamo l' esistenza di paesi dai nomi inverecondi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Janet
    Lv 6
    1 decennio fa

    Entra e chiedi =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.