Rendez ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

quale sono i giusti angoli degli attacchi per fare del buon freeride con lo snowboard?

cioè io sono un sinitro avanti,

ed oggi a casa ho ravvicinato gli attacchi per aver più controllo, ed in più dando un 15° all'attacco sinistro e un zero° all'attacco destro.

Come dovrei andare dato che ancora non ho provato?

oppure consigliatemi voi alcuni gradi opportuni per il freeride.

grazie ciao

Aggiornamento:

House M: ma con 15 e 15° su entrambi i piedi in pratica la tavola sara piu sensibile ai cambi di direzione o che?

puoi darmi una spiegazione tecnica dei gradi 15 15?

grazie ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora... i gradi 15 e 15 sono ottimi per il freestyle... io personalmente per andare in fresca ed in pista tengo 8 dietro e 15 davanti... contando xò che ho una tavola direzionale...!! cmq è una cosa molto personale e l'unico consiglio che posso darti è... prova e riprova... cambia angolazione finchè nn ti trovi bene...! x quanto riguarda il passo... dev'essere uguale alla distanza tra tallone e ginocchio... una cosa giusta... non troppo stretto senò hai zero controllo...! ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a papera 15° e 15°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.