Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Nomi originali e romantici per tavoli?

Una mia amica si sposa a giugno e deve ancora fare i cartellini con i nomi per i tavoli (da noi si usa per ogni tavolo un nome: stesso tema per esempio costellazioni e nomi diversi come Pegaso, Andromeda etc. etc.). Io vorrei aiutarla ma cosa posso suggerirle? Un tema romantico e delizioso e...che non sia scontato come I FIORI!!

Grazie in anticipo a tutti!!!

Aggiornamento:

Grazie grazie...continuate a proporre!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i nomi delle favole, tavolo bella addormentata nel bosco, alice nel paese delle meraviglie, ecc... potrebbe diventare simpatico se usa anche "la principessa sul pisello" o "i tre porcellini!" magari per il tavolo degli amici, in ogni caso può trovare un gran numero di titoli se vuole restare solo sul serio e romantico

Un altro può essere utilizzare le pietre prezziose, ambra, giada, smeraldo, diamante...

Oppure qualcosa legato a loro, che interessi hanno?

• 1 decennio fa

tipo nomi di innamorati:ROMEO E GIULIETTA,TRISTANO E ISOTTA, ecc..

oppure nomi di dei greci:ZEUS,ERA,APOLLO....

bo....

• Anonimo
    1 decennio fa

nome di torte e dolci............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke cosa carina...

allora io proporrei come argomento titoli di canzoni d'amore o film, ad esempio come canzoni: love is all around,l.o.v.e, tha's amore, only you, she's the one, ecc... come film : via col vento, amarsi, amore a prima vista, ti amo in tutte le lingue del mondo, ecc...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Mi vengono in mente i nomi dei venti... oppure dei mari... oppure di creature mitologiche tipo: Tavolo delle ninfee, tavolo dei centauri ecc ecc per dargli un tocco un pò magico. Oppure il tema degli déi dell'Olimpo? Fammi sapere se ti sono piaciute, se no provo a pensarne delle altre! Baci :)

• 1 decennio fa

usa nomi di coppie di personaggi storici...o mitologici, a tavola un argomento in più su cui filosofare...assicurato e già testato!

• Anonimo
    1 decennio fa

frutti

alberi

pianeti

continenti (ma nn mi piace molto)

mari

fiumi

nomi di libri romantici

....

boh...se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico

• Anonimo
    1 decennio fa

I tipi di cioccolato,

o se vuoi rimanere vicina ai fiori gli alberi.

Ma io prediligo il cioccolato :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.