elleowls ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Sn rimasta di stucco...aprite?!?

Tempo fa avevo pubblicato qst intervento: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar... se volete leggerlo x capire meglio, (è scritto in ITALIANO XD).

Prima di raccontare faccio una premessa: io ed X eravamo migliori amiche, poi a un tratto ha iniziato a comportarsi male cn me. Io soffro molto a causa sua, ma ora cerco di evitarla e lasciarla xdere. Lei nn m parla, e ogni volta k apro bocca deve sempre ribattere qualcosa.

--------------------------------------...

Cmq, ieri una mia compagna di classe (A), molto amica di X, m ha detto: "Io in autobus parlo spesso cn X...un giorno le ho detto k sta troppo in compagnia di M" (X considera M sua AMICA, skerza e parla sempre cn lei a scuola ed M le sta sempre appiccicata, sapendo di farmi ingelosire).

Così X ha rx ad A: "Ma 6 gelosa??"

Ed A: "Un pochino"

E, per concludere in bellezza, sapete cos'ha detto X??: "Beh ma se sei gelosa poxo kiudere l'amicizia cn M". Sapete cs vuol dire qst? Ke X sta solo usando M x fatti propri! Ke potrebbe rompere il rapporto senza fare una piega.. distruggendo il morale dell'altra, cm fosse un oggetto. Nn è x nnt interessata ad M... e poi ha anke il coraggio di dirmi: "M è mia amica!" Sapete cs credo? Ke X usi M x farmi ingelosire..x farmi soffrire.. x dimostrarmi ke nn sn una vera amica cm M.. (x carità, M è una brava persona, e nn merita xsn FALSE).

Io sn sicura ke M tiene molto ad X.. e se un giorno X decidesse di mettersi contro di lei, cm ha fatto cn me, M ci rimarrebbe molto male..passerebbe giorni tremendi, cm quelli k sto passando io da un anno!! Cm può far del male in qst modo alle xsn?? E poi critica tanto gli altri, crede d sapere cos'è la vera amicizia! Qnd A m ha riferito qst cs sn rimasta a bocca aperta.. ho provato compassione x M e ho iniziato a detestare X.. ora la vedo sotto una luce diversa. Voi k pensate? Io dico solo k m pento ad averla reputata mia migliore amica, in passato..

Aggiornamento:

Sentite ragazzi.. è scritto bn, basta un po' di concentrazione x capire X, M e A.. dio.. nn rendetevi inutili

Aggiornamento 2:

*nn rendetevi inutili cn rx del caxxo

Aggiornamento 3:

Senti mitika liceale.. nn è un testamento, ho visto domande molto più lunghe.. dì k 6 pigra e nn te ne frega nnt, almeno sei sincera! E nn dire k nn hai tempo x leggere sta roba, xk se sei su yahoo è xk ti stai grattando...-.-

Aggiornamento 4:

Senti mitika liceale.. nn è un testamento, ho visto domande molto più lunghe.. dì k 6 pigra e nn te ne frega nnt, almeno sei sincera! E nn dire k nn hai tempo x leggere sta roba, xk se sei su yahoo è xk ti stai grattando...-.-

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara, purtroppo la gente così non si fa scrupoli ad offendere ed usare le persone che credono di essere importanti per loro...

ci sono passata anch'io!

adesso hai capito di che pasta è fatta X, non darle + corda, altrimenti finisci per essere il suo zerbino...

M per ora non sa nulla, se le dicessi qualcosa di tutta questa situazione sarebbe come fare la spia e tu passeresti dalla parte del torto.

fossi in te aspetterei che la situazione si evolva, per vedere cosa succede: se X si comporterà male con M come ha fatto con te, potresti legare con M: mal comune mezzo gaudio;)

ma ricordati che A potrebbe diventare la nuova migliore amica di X, e potrebbe non esitare a dire ad X che tu sai di tt qst storia, quindi non darle troppa confidenza...

tu aspetta, e se X ti tratta bene solo qnd ha voglia lei forse lo fa perchè ti considera un contentino per qnd non ha niente da fare, per cui non è una vera amica, mi dispiace...

in bocca al lupo:)

un abbraccio

Fonte/i: per leggere le abbreviazioni basta un minimo di elasticità mentale. e poi vi lamentate perchè il testo è troppo lungo...
  • Y. ☮
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao...mi dispiace per la situzaione che stai passando...e cmq..nn è colpa tua se nn avevi capito che persona era...ora che l'hai capito..te ne sei allontanata..il che vuol dire che hai ftt la scelta giusta...cmq..l'arma migliore..è l'indifferenza...se qualcuno viene a parlarti di lei...quasi sicuramente andrà a riferire la risposta...ma se tu rimmarrai indifferente..ti dimostrerai superiore a tt...e farai venore il nervoso a x!!!!...cmq...nn tt le persone sono così..sn sicura che troverai un'altra persone degna della tua fiducia!!è dura..però è possibile!!!!!!!!!!!!kiss kiss^^ stellina!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

2o me tu sei cambiata veramente succede anche a me con le mie amiche e cmq credo k X non sia amica di M ma le voglia solo bene!!

....ah....1 altra cs....6 sicura k A non ti abbia dt 1 balla?? insomma l'hai sentita con le tue orecchie?? magari voleva intendere qualcos'altro...

senti prova a parlare con X le dici:

mi dispiace (ammetti la colpa anche se non è vero....funziona poi si scusa lei! ank se non te lo dirà apertamente!) di non essere + tua amica...stavo bene con te...ed eri una vera amica...e...scusami...

Fonte/i: -ho letto tutto -sono nella tua stessa situazione -è vero è un pò lunghetto da leggere xò dai...! -se non ti va di dirglierlo in faccia scrivile 1 sms o 1 lettera!
  • Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia!!!!!!!!!!!!1

è il solito triangolo..ribellati e spacca la faccia a tutti!

se si ama davvero, non si guarda in faccia a nessuno.

credo!?!?!?!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ciavevo n'amicizia simile,n'amicizia durata + o - x 9 anni . stessa identica cosa.vuoi un consiglio?mandale a fancul* tutte e 2.so ke è difficile ma te senti meglio giuro.provaci t'assicuro ke stai meglio.

p.s.prima de kiude definitivamente l'amicizia dille ttt ciò ke pensi TUTTO,tutte le cose brutte ke nn hai mai avuto il coraggio di dirle.io l'ho ftt e c'è rimasta d mer*a

• 1 decennio fa

Fra X e M mi son persa... che coraggio a chiamare tutta sta roba italiano! XD

Lasciala perdere va'...

• Anonimo
    1 decennio fa

eh??

• 1 decennio fa

SE SCRIVI QST TESTAMENTI NN LI LEGGERA' MAI NESSUNO...

io infatti nn l ho letto XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ke noiaaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.