Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi sapreste consigliare qualche dedica???10 punti al più originale!!?

sapete quelle dediche del tipo:

c'è chi dice che basta alzare un dito x toccare l'universo...a me basta il tuo sorriso x abbracciare l'universo!

si dediche così...

perchè nel computer ne ho + di 100 ma sono tutte conosciute...

ne conoscete qualcuna??sia di questo genere che altro, ma che centri sempre con amicizia e/o amore....

grazie 1000....

Aggiornamento:

nemmeno io ne vado pazza però è meglio essere aggiornati...

Aggiornamento 2:

afro muffin grazie 6 più o meno l'unica che ha risposto!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao nn so se queste le conosci sono tutte di Jim Morrison e sono le mie preferite:

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.

Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato.

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita.

Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.

Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada.

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Non credere a chi ti dice "ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace.

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...

Il vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa cadere

È il Sole ad inseguire la Luna, o la Luna ad inseguire il Sole? E il cielo si stancherà mai di far loro da terzo incomodo?

Non piangere per colui che ti fa stare male... piangerà lui quando saprà che tu sorridi...

Vivere è facoltativo, morire obbligatorio.

Bimbo mi chiedi cos'é l'amore? Cresci e lo saprai.

Bimbo mi chiedi cos'é la felicità? Rimani bimbo e lo saprai.

Quando non ci sarò più non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose... quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perchè solo in queste cose... troverai la mia anima.

• Anonimo
    1 decennio fa

si dice che volando si rischia di cadere e farsi male,ma ogni dolore ricevuto cadendo vale meno di quello che si vede lassù

• Non amare chi amore ti dice..ma ama chi ti guarda e tace

L'amicizia a tanti nomi..e contiene anche il tuo

se c'è una lacrima sul tuo viso..ricordati di un amico che ti da sempre il sorriso

non contano gli attimi vissuti...ma quelli che ti hanno tolto il respiro

le altre le ho inventate io..e sono private..

SE LE VUOI contattami per e-mail...non TE NE PENTIRAI

• 1 decennio fa

i baci dati facilmente si dimentikano facilmente......vorrei essere nato al kontrario x capire questo mondo storto...nn ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come voglio....se ti droghi ti kapisko xke il mondo fa schiffo se nn lo fai ti ammiro xke sei in grado di combattere....se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto oppure sei tu il sole...mi kiamano drogato xke mi faccio le kanne ma nn sanno ke la vera droga è la krudeltà dell uomo....voglio te scegli me.....skusa se nn sono d amicizia o d amore ma sn le mie preferittee le adoroooo ciauu kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io...
    Lv 4
    1 decennio fa

Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

Non ho scelto io di vivere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

Forse non bisognerebbe solo guardare fuori e sperare... ma guardarsi dentro e ricominciare...

Queste sono secondo me le più belle che ho... se ne vuoi altre dimmi... sono un pozzo senza fondo di queste frasi... =)

• 1 decennio fa

Starei cn te 23 ore al gg.. l'altra ora la passerei a convincermi che nn 6 un sogno..

chiamatemi nex xk nex è perfetto..

tu 6 stata la causa.. hai rotto i miei freni inibitori.. adexo prendimi x mano e conducimi verso il paradiso

re di chi ti ama.

- Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.

- Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

- Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

- A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

- Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda

- Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.

- In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

- Se non hai ragione per vivere non trovarne una per morire.

- Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo.

- Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa è la vita.

- Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo.

- Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

- La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più.

- L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi

- Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca.

- C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

- Darei la vita per non morire.

- Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.

-Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

- Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.

- Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

- Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

- La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

- La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.

- L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

- L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

- Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

- Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

- Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

• 1 decennio fa

1.Se credi che per il mondo non sei nessuno per qualcuno potresti essere il mondo!

2.Se credi che l'amore sia un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

3.Quando mi hai dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stessa ho scoperto la felicità.

4.L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi.

Spero ti piacciano e che non siano banali !

• Anonimo
    1 decennio fa

ho osato entrare nelle tue iridi,ebbene eccomi ancora qui perdutamente innamorato di te,il prezzo da pagare perchè ho trasceso il mio controllo.....

• 1 decennio fa

come odio queste cose.

Fonte/i: tvtttttttkdbtkktd
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.