raga.....datemi consigli su un mio libro ke sto per scrivere?

allora, mio cug ha fatto un sogno ke mio fratello era un vampiro, eravamo nella casa in campagna, io mio cugino e mio fratello con i vampiri, ad un certo punto mio fratello ci insegue per ucciderci e noi ci nascondiamo nelle camere della casa, prendiamo coltelli affilati e forbici per ucciderlo..ecc voglio fare un libro pero cambiando i personaggi, ci sn sempre i vampiri, i protagonisti si kiamano matteo, enrico e il fratello di matteo ke si kiama mirko...mirko diventa un vampiro e matteo ed enrico (i cugini) a malincuore decidono di ucciderlo......ke ne dite?????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma è una storia per bambini? Tipo piccoli brividi o cose del genere? Non ti offendere ma è proprio banale...ah un'altra cosa...ricorda che le critiche aiutano a crescere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    carina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • miss_
    Lv 5
    1 decennio fa

    quoto giamp88

    non leggerei mai un libro del genere, mi dedico a ben altri generi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ottima idea!! se lo pubblichi fammelo sapere eh?! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    può andare, però alla fine fai che il fratello-vampiro diventa buono !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.