Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Torrent il bambino con il pigiama a righe?

ne ho trovati alcuni,ma l 'audio rimbomba. Non ce n'è uno che abbia una buona qualità di audio ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://thepiratebay.org/torrent/4589870/Il.Bambino...

    prova a scaricarlo qui

    ma non ti assicuro nulla xke il film e da poco uscito e normale che l'audio non sia tanto buono!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi andare su azureus dal torrent di www.torrentz.com da li fai movie dvd ita e troverai il bambino con il pigiama a righe in italiano..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.