✿la.Jo✿ ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual è la "vostra coperta di Linus"?

11 risposte

Classificazione
  • Y. ☮
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!!cm stai??^^

vediamo..la mia famiglia..io senza di loro nn posso stare...anzi...potrei dire le foto..che raffigurino le persone più importanti della mia vita...e la tua??kisskiss^^ stellina!

• 1 decennio fa

Sicuramente i piccoli orecchini di perla che mi regalò mio marito quando eravamo ancora fidanzati.

Lui sapeva quanto mi piacevano e me li regalò anche se non potevo indossarli perchè, da grandissima fifona come sono sempre stata, non avevo mai trovato il coraggio di andare a farmi bucare i lobi. Per potere indossare quegli orecchini presi coraggio e, sempre accompagnata dal mio fidanzato, andai finalmente a farmi forare i lobi vincendo quella mia antica paura e ne sono stata felicissima.

Indossai quel paio di orecchini il giorno delle nostre nozze e ci sono affezionatissima come a nessun altro oggetto: sono davvero la mia "coperta di Linus" e li ho alle mie orecchie anche in questo momento.

• Anonimo
    1 decennio fa

ho 27 anni e nn ci crederai ma ho una copertina rosa piccola come quella di linus che pero la porto con me solo quando vado a letto

• 1 decennio fa

la matita da disegno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'amore x i miei 2 figli. Chao!

• Anonimo
    1 decennio fa

il lucidalabbra xD

• 1 decennio fa

Un regalo dei miei genitori

• 1 decennio fa

La musica..

• *Lord*
    Lv 6
    1 decennio fa

il computer e i libri, perchè mi danno modo di pensare alla scrittura e mi fanno sentire più forte e superiore agli altri

• Anonimo
    1 decennio fa

i miei orologi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.