Cosa ne pensate di un eventuale prossimo Presidente della Repubblica Italiana?

.....che un giorno dice una cosa e il giorno dopo la smentisce?

Assistiamo tutti noi a questo patetico teatrino che avviene, ahimè, con notevole frequenza cioè ogni volta che costui apre bocca....

Aggiornamento:

@xCannella: complimenti per la tua obiettività...non c'era bisogno di fare nomi: in Italia c'è una sola persona che si comporta così....

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo ma ha iniziato a bere pesante.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

spero con tutto il cuore che DIO se lo prenda prima, altrimenti l Italia sarà un paese emarginato dal resto del mondo,peggio di come lo è oggi

• Luc
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi ci manca solo quella, ho iniziato la documentazione per richiedere asilo politico dove vivo, anzi a pensarci bene se quello diventa presidente della Repubblica, me la danno ad honorem...quindi mi risolve un problema.

Ultima cosa, neppure in vacanza in Italia ci vengo....

• 1 decennio fa

La speranza è che si dissangui per ottenere la carica con l'altro pretendente che è Fini...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora...io sui ns. presidenti della repubblica ho un sentimento abbastanza negativo...o li coccoliamo perchè sono i nonni d'italia e in quella posizione sono innocui e dormono beatamente in un Palazzo con un compenso mensile degno di un re, oppure temiamo che parlino a sproposito, come nel caso di Berlusconi (che non credo diventerà mai presidente).

Ma un presidente della reubblica sveglio, dinamico e possibilmente giovane no?

• 1 decennio fa

Il PdR dovrebbe essere figura di garanzia e rappresentanza. Questo significa che il più ampio numero possibile di cittadini dovrebbero potersi riconoscere in lui. L' "eventuale prossimo" a cui tu credo ti stia riferendo è "odiato" senza mezzi termini dal 40% della popolazione italiana. Che facciano bene o male, questo è un dato di fatto. Eleggerlo sarebbe pura follia, a prescindere dell'opinione personale che ognuno può averne.

• 1 decennio fa

che l'italia ascolterà una sonora risata mondiale..seguita dall'emarginazione e dalla perdita di influenza più di quella che abbiamo già perso..ti posso dire comunque che ciò a mio avviso scatenerebbe la gente che andrebbe al quirinale coi forconi,,costui non può rappresentare tutti gli italiani,,, ne rappresenta la metà quella corrotta comprata o lobomizzata...

• 1 decennio fa

Strabugiardo come sempre, non capisco come continuano ancora a difenderlo .....saranno come lui quindi c'è feeling, ed identità di vedute

"«Né io né il governo abbiamo mai attaccato il capo dello Stato e la Costituzione. Niente di più falso. Con Napolitano ho sempre avuto una cordialità di rapporti, che sono sicuro rimarrà tale».

• 1 decennio fa

Già averlo come presidente del Consiglio mi fa star male ma il pensiero di tale figuro come Presidente della Repubblica mi fa venir voglia di (ri)emigrare

• 1 decennio fa

Se Berlusconi diventa Presidente della Repubblica mi sento autorizzata a chiedere asilo politico in qualunque altra nazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.