Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

I pro di una dieta vegana?

mia cugina un giorno ha mangiato un panino da mc donald.

è finita sotto una macchina perchè i suoi riflessi erano rallentati dai grassi animali, inoltre un cancro al colon da cui era affetta senza saperlo a causa della carne ingerita le ha impedito di avere il giusto spunto fisico per scansarsi.

è tutto documentato da studiosi imparziali. l'ho letto su www.lepiantecisalvano.gov/eg

inoltre ho notato un'altra cosa.

riporto questo documento

http://it.wikipedia.org/wiki/Karate_Kid_-_Per_vinc...

« Prima devi lavare tutte le macchine. Poi le lucidi, con la cera. Dai la cera, togli la cera. Inspira col naso, Espira dalla Bocca. Ricorda Respiro, molto importante. Dai la Cera, Togli la Cera »

(Maestro Miyagi durante gli allenamenti di Daniel)

il maestro miyagi ovviamente usa cere non di origine animale, quando cattura le mosche con le bacchette non le uccide e coltiva bonsai.

questo gli permette di guarire le fratture scomposte con la sola imposizione delle mani.

questi sono i poteri di una dieta vegan

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Il vantaggio più grande è quello di non avere la bocca sporca di sangue e la pancia piena di morte.

Gli onnivori invece hanno le viscere piene di cadaveri, e non si fanno nemmeno schifo da soli.

Fonte/i: PS: Ma io ti stimo XDDDDDD
  • 1 decennio fa

Voglio più fonti,voglio più fonti!!

Tutti devono informarsi sui benefici della dieta veg e sulle meraviglie del mondo degli gnomi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono perfettamente d'accordo con te,caro javi.

Ma cosa vuoi spiegare a quella massa di assassini che inquina la nostra sezione?C@zzi loro!!

• 1 decennio fa

Si, eppoi devi sapere che mangiare roba del McDonald fa invecchiare la pelle. Noi Vegani si, che sappiamo dare la cera!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io studio veterinaria e le cose le so...

un panino ogni tanto specie se delle Mc Donald fa bene, le proteine animali sono necessarie !!!

Fonte/i: °w° volpetta mc donald
  • Anonimo
    1 decennio fa

Scherzate pure, ma gli effetti positivi di una dieta vegana sono sotto gli occhi di tutti, esattamente come sono sotto gli occhi di tutti i nefasti effetti di un' alimentazione a base di carne, soprattuto del mc donald e non sono il solo a dirlo, ma anche lungometraggi prodotti dagli stessi abitanti che espandono questa mania di mangiare carne.

Il maestro Miyagi, possiede la calma interiore e la pietà di Avalokiteshvara, il budda della compassione.

Go veg, go buddismo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dalla patologia di cui si soffre. Se hai problemi di compassione, nel senso che la tua patologia ti fa desiderare di essere compatito e di avere il bisogno che qualcuno ti dica "poovero, non vedi che sei debole e così ti uccidi?", la dieta vegana fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi ha detto mio cuggino ke una volta è morto (per la dieta vegana)...mio cuggino mio cuggino....mio cugino è preoccupante e parla coi rutti..

Sembra una delle armi di jeeg robot d'acciaio....poteri della dieta vegan.....seitan perforante....tofu protonico!!

• Anonimo
    1 decennio fa

volpetta togli in nick del mio uomo! :))

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente se fosse andata in uno Slow Food questo non sarebbe successo, io ne faccio parte dal lontano 1896 e ne conosco il fondatore Carlin Petrini.

Benga 2 prossiamamente Benga 3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.